Connect with us

Netflix Movie

The Midnight Sky: ecco il trailer del film Netflix con George Clooney

Published

on

Rilasciato il trailer di The Midnight Sky con George Clooney

Netflix ha pubblicato il trailer ufficiale del nuovo film The Midnight Sky, con George Clooney nel ruolo del protagonista. La pellicola arriverà sulla piattaforma streaming il 23 dicembre 2020.

Potete vedere il trailer cliccando qui sotto:

Intervistato da Vanity Fair, Clooney si è così espresso in merito al progetto cinematografico:

Si tratta di un film di fantascienza che tuttavia ha sempre meno a che fare con la finzione, ce ne rendiamo conto man mano che gli anni passano. La vera malattia è l’odio e ciò che ne deriva, le battaglie, le guerre… ormai è molto che certe cose accadono. […] Da un certo punto vista, volevo che questo film riguardasse la redenzione. Volevo che fosse una storia di speranza piuttosto che la cupa fine dell’umanità. 

La trama

The Midnight Sky è tratto dal romanzo Good Morning, Midnight, scritto da Lily Brooks-Dalton. Il libro racconta la storia di Augustine, uno scienziato di 78 anni che ha scelto di finire i propri giorni completamente isolato in una base del Circolo polare artico. I suoi colleghi hanno evacuato la base, richiamati da un pericoloso allarme, e sono morti tutti quanti in un’esplosione nucleare che ha distrutto il mondo. Unico abitante della Terra sopravvissuto, Augustine fatica a resistere nelle ristrettezze del circolo polare con la sola compagnia di una misteriosa bambina di nome Iris. 

Sully è un’astronauta che sta rientrando dalla prima missione spaziale su Giove. Per raggiungere questo traguardo Sully ha sacrificato ogni cosa, compresa la famiglia, per imbarcarsi in un’impresa mai riuscita a nessun essere umano. Una missione che ha consentito a lei e ai compagni d’equipaggio di sopravvivere all’esplosione nucleare, anche se nessuna stazione è in grado di accogliere il loro rientro sulla Terra. L’unico in grado di farlo è Augustine ed è così che due solitudini entrano in contatto, rivelando un rapporto che va oltre l’oscurità in cui è avvolto il mondo. 

Il cast di The Midnight Sky

The Midnight Sky vede protagonisti: George Clooney, Felicity Jones, David Oyelowo, Tiffany BooneDemián Bichir, Kyle Chandler e Caoilinn Springall. 

The Midnight Sky

Netflix, The Midnight Sky

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni