Connect with us
the rain 2 recensione the rain 2 recensione

Cinema

The Rain, pronta la terza stagione: uscirà nel 2020

mm

Published

on

Dopo il successo delle prime due stagioni, la serie tv danese The Rain ha annunciato la terza e ultima stagione. Non si sa la data certa, ma è sicuro che uscirà nel 2020, per concludere l’avventura di Simone e Rasmus, insieme a tutti gli altri. Si ipotizza che il mese in cui verranno resi visibili gli episodi possa essere Maggio, visto che le due stagioni precedenti sono arrivate in quel mese. Cresce intanto l’attesa per quest’ultimo step che concluderà così la serie televisiva fantascientifica.

The Rain: trama e vecchie stagioni

Arrivata sul Netflix il 30 maggio 2018, la serie tv The Rain è la prima serie danese su questa piattaforma. La storia particolare e i tanti colpi di scena hanno fatto in modo che venisse acclamata tanto da continuare con la seconda stagione, l’anno successivo. La prima stagione ha dunque fatto il suo esordio il 30 maggio con 8 episodi, la seconda il 17 maggio 2019 invece con 6 episodi. Le riprese si svolgono tra Danimarca e Svezia.

Questa serie televisiva tratta di una comunità danese che viene colpita da una pioggia distruttiva, che contiene un virus letale. I due protagonisti, Rasmus e Simone, sono fratello e sorella, vengono portati in un bunker per rimanere al sicuro durante la catastrofe. A metterli in salvo è il padre, scienziato della Apollon. In questo lungo periodo, è stata Simone (sorella maggiore) a prendersi cura del fratellino Rasmus. I due rimangono chiusi lì dentro per circa 6 anni, senza avere più notizie del padre e avendo perso la mamma. Decidono pertanto di uscire alla ricerca dei resti della comunità e si imbattono in un gruppo di giovani a loro volta sopravvissuti. Uniranno così le loro forze per farsi strada alla ricerca di risposte, della verità e di una soluzione.

The Rain 2

Non mancano colpi di scena, momenti di suspense e di paura, in cui il gruppo di giovani ragazzi dovrà fare delle scelte importanti per la sopravvivenza. Ecco cosa ci si aspetta nella terza stagione, questo e tanto altro.

Laureato in Scienze Umanistiche con indirizzo in Lettere Moderne, grande appassionato di scrittura, in particolare di poesia. Oltre a scrivere articoli di diverso genere, si è dedicato alla pubblicazione di alcune raccolte contenenti le sue opere. Attualmente è iscritto alla Laurea Magistrale in Giornalismo e Cultura Editoriale presso l'Università degli studi di Parma.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook