Connect with us

Approfondimenti

Newt Scamander torna con i suoi Animali Fantastici

mm

Published

on

Animali Fantastici e dove trovarli è un’appassionante saga di maghi dell’autrice inglese J.K. Rowling, la quale ci fece entrare nel mondo di Harry Potter qualche anno prima. Il primo film uscì nel 2016: per alcuni non convinse in particolar modo, mentre altri lo hanno considerato ben riuscito. Ma adesso il racconto continua e nel Novembre 2021 tornerà sul grande schermo con il terzo capitolo. 

Alcuni problemi

A causa di vari cambi di programma riguardanti la sceneggiatura, l’inizio delle riprese di questa pellicola hanno slittato per parecchio tempo, ma adesso sembra essere arrivato il momento giusto. Ciò è stato confermato anche dai diversi attori in differenti interviste. Purtroppo il film precedente sembra non aver convinto molto i suoi spettatori, motivo per il quale è stato un enorme problema riuscire a pensare ad un sequel in modo da non perdere la fiducia dei fans. Una decisione da parte del regista David Yates è stata quella di mettere in scena una trama più semplice, meno cupa, ma comunque in grado di coinvolgere il proprio pubblico. Ovviamente sperando di superare gli incassi di Animali fantastici 2.

Trama e cast

Questa pellicola è la terza di cinque film di cui sarà lunga tutta la storia. L’avventura del protagonista Newt Scamander è iniziata a New York nel primo capitolo, per poi continuare in Francia ed ora arrivare fino a Buenos Aires (a detta dell’autrice stessa in un tweet). Al momento ancora non è arrivata nessuna notizia certa riguardo la trama. Ciò che sappiamo di sicuro è che rivedremo tutti i personaggi principali sopravvissuti in I crimini di Grindelwald. Ovviamente avremo il protagonista Eddie Redmayne nei panni di Newt Scamander, ma anche Johnny Depp con il suo mago oscuro Gellert Grindenwald, assieme a Jude Law come interprete del giovane Albus Silente. Ma non è tutto, farà ritorno anche il personaggio interpretato da Ezra Miller, Credence Barbone/Aurelius Silente, il quale sarà un punto chiave in questo terzo capitolo.

Ciao! Sono una giovane articolista alla quale piace scrivere spaziando tra varie tematiche. Scrivo perché è una mia passione, ma anche perché mi piace che gli altri si informino tramite ciò che scrivo io.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook