Connect with us
nicolas cage nicolas cage

Cinema

Nicolas Cage nella commedia “Io, Dio e Bin Laden”: ecco il Trailer in italiano

Published

on

Come poteva un americano medio provare a catturare Osama Bin Laden? La risposta la fornisce Nicolas Cage, protagonista del nuovo film di Larry Charles, “Io, Dio e Bin Laden”, a breve in distribuzione nelle sale cinematografiche. Di seguito, la trama del film e il trailer in italiano.

Nicolas Cage diventa Gary Faulkner in “Io, Dio e Bin Laden”

Si cala nei panni dell’ex detenuto disoccupato Gary Faulkner Nicolas Cage, protagonista della commedia “Army of One” (“Io, Dio e Bin Laden” in italiano).

nicolas cage

Liberamente ispirato a un articolo scritto da Chris Heath e pubblicato su “GQ” nel 2010, la trama del film con Nicolas Cage è incentrata sulle disavventure di un uomo del Colorado che, spinto dalla convinzione di aver ricevuto una richiesta “dall’alto” e armato di una sola spada, acquistata da un canale televisivo, si recò in Pakistan per undici volte, con l’obiettivo di catturare e consegnare alla giustizia l’allora nemico pubblico numero uno, Osama Bin Laden.

La trama e i personaggi, oltre a Nicolas Cage, di “Io, Dio e Bin Laden”

Nel corso di questo insolito ed esilarante corsus honorum, il Gary di Nicolas Cage di “Io, Dio e Bin Laden” interagirà con un nutrito gruppo di personaggi diversi, dai vecchi amici del Colorado ai nuovi conosciuti in Pakistan, fino ad arrivare ai nemici che riesce a farsi nella CIA e agli incontri, ai limiti del surreale, con Dio (Russell Brand) e Osama Bin Laden (Amen Chadha-Patel) in persona.

A dirigere un sempre più poliedrico Nicolas Cage nella spassosa commedia “Io, Dio e Bin Laden”, che esalta le ambizioni e le passioni di un uomo, capace di trasformarsi da povero senzatetto a supereroe internazionale,  un esperto del genere come Larry Charles, sceneggiatore e regista statunitense di origine ebraica, già noto, prima di “Io, Dio e Bin Laden”, agli appassionati del piccolo e grande schermo per la serie tv “Seinfield” e per perle cinematografiche quali “Il Dittatore” e “Borat“.

Io, Dio e Bin Laden: ecco quando uscirà in Italia il film con Nicolas Cage

“Io, Dio e Bin Laden” con protagonista Nicolas Cage, girato nel 2015 e diffuso limitatamente negli Stati Uniti nel novembre 2016, prima attraverso varie piattaforme on demand e poi in versione home video da TWC-Dimension e Anchor Bay Entertainment, approderà per Kosch Media nelle sale cinematografiche dal prossimo 25 luglio: per darvene un assaggio, ecco il trailer in italiano, diffuso recentemente in rete.

Giornalista pubblicista nata e cresciuta nella Capitale, appassionata di storia dell'arte moderna, materia in cui si è laureata, ama il cinema, la moda e i viaggi (quasi) quanto gli speciali televisivi di Alberto Angela.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook