Connect with us
No Time To Die, Daniel Craig, James Bond, 007, Bond 25, Daniel Craig, No Time To Die, Gogo Magazine No Time To Die, Daniel Craig, James Bond, 007, Bond 25, Daniel Craig, No Time To Die, Gogo Magazine

Cinema

No Time To Die sarà il film più lungo della saga di 007

mm

Published

il

Il sito di una catena di cinema americani avrebbe rivelato la durata di No Time To Die, l’ultima impresa di Daniel Craig come James Bond.

La durata del prossimo film di Daniel Craig nei panni di James Bond sarà pari a 163 minuti. Si tratta di 2 ore e 43 minuti, il che rende No Time To Die più lungo di qualsiasi altro film di James Bond finora. L’ultima uscita di 007 nelle sale, Spectre, è al secondo posto con una durata di 160 minuti, 2 ore e 40 minuti. Questa durata potrebbe cambiare perché non è stato ancora confermato da Sony Pictures ed è stato rivelato solo sul sito web di una catena di cinema. Spesso le catene di sale elencano orari precisi per i film prima della loro uscita, ma è comunque possibile fare delle modifiche alla pellicola prima che arrivi nelle sale.

Il film No Time To Die sarà l’ultima prova di Craig nei panni della super spia britannica. “Questo è quanto. È finita, è finita”, ha detto Craig a gennaio a EW. “Ma io, da parte mia, sono incredibilmente felice di aver avuto la possibilità di tornare e di farne un altro, perché… questo film, qualsiasi cosa la gente pensi – chissà cosa penserà la gente – tutti, comprese queste persone qui, ci hanno messo tutto il loro impegno. E abbiamo fatto del nostro meglio. E ci si sente così. So che sembra semplicistico, ma è così”.

No Time To Die, James Bond, Daniel Craig, 007, James Bond, Bond 25, No Time To Die, Gogo Magazine

I membri del cast che si uniscono a Craig nel 25° film di Bond sono Rami Malek, Ralph Fiennes, Ben Whishaw, Naomie Harris, Lashana Lynch, Jeffrey Wright, Lea Seydoux e Billy Magnussen. Cary Fukanaga ha diretto il film da una sceneggiatura che ha scritto con Neal Purvis, Robert Wade, Scott Z. Burns e Phoebe Waller-Bridge. La sinossi completa di No Time to Die si trova qui sotto.

La sinossi ufficiale del film

“In NO TIME TO DIE, Bond ha lasciato il servizio attivo e si sta godendo una vita tranquilla in Giamaica”, si legge nella sinossi del film. “La sua pace è di breve durata quando il suo vecchio amico Felix Leiter della CIA si presenta a chiedere aiuto. La missione di salvataggio di uno scienziato rapito si rivela molto più insidiosa del previsto, portando Bond sulle tracce di un misterioso cattivo armato di nuove pericolose tecnologie”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *