Connect with us
No time to Die No time to Die

Cinema

No time to Die: il ritorno di James Bond nel teaser trailer del nuovo film

Published

on

Per la venticinquesima volta, James Bond torna sugli schermi dei nostri cinema. La nuova pellicola, in cui Daniel Crag torna nei panni del famoso agente segreto 007, si intitola No time to Die. Oggi, è stata diffusa una breve anteprima di questo nuovo film in un teaser trailer. Ecco tutti i dettagli.

Dopo cinque anni di assenza, il nostro amato personaggio cinematografico James Bond torna sui grandi schermi con nuove e avvincenti vicende. Il venticinquesimo film, in cui il famoso attore di Hollywood Daniel Crag interpreta l’agente segreto 007, è ormai pronto. Nella giornata di oggi, infatti, è stato diffuso un breve teaser trailer in cui vi è l’anticipazione di ciò che vedremo in questo lungometraggio.

No time to Die: il teaser annuncia la data di uscita del trailer ufficiale

Il teaser pubblicato questa mattina dura solo pochi secondi, per la precisione 14. In esso, il punto focale delle varie scene è il nostro amato protagonista, James Bond. Nei panni dell’eccellente agente 007 torna il famoso attore Daniel Crag. Egli ha interpretato questo personaggio già quattro volte, in precedenza. In particolar modo, le ultime due pellicole in cui la spia 007 è apparsa sui nostri schermi sono Skyfall e Spectre. Entrambi questi lungometraggi sono stati interpretati da Daniel Crag.

Quello pubblicato oggi, però, è soltanto un breve trailer. Pochi secondi bastano per capire che anche in questo film vi saranno effetti speciali e scene mozzafiato. Acrobazie non indifferenti e tantissimi momenti di alta velocità. Un misto di suspance e azione, che potremo meglio vedere nel trailer ufficiale di questa pellicola. Esso, come viene annunciato in questo breve video, sarà disponibile a partire da mercoledì, 4 Dicembre.

Ecco il teaser in questione.

Alcuni dettagli sul film

Come già anticipato, questo film ha il titolo di No time to Die. Esso è il venticinquesimo capitolo dell’avvincente saga cinematografica che ha come protagonista James Bond, il tanto amato agente segreto 007. Questo lungometraggio di spionaggio e azione è prodotto dalla casa di produzione Eon Productions ed è diretto dal regista Cary Joji Fukunaga. Quest’ultimo si è anche occupato della sceneggiatura di questo film, collaborando con la coppia formata da Scott Z. Burns e Phoebe Waller-Bridge.

No time to Die: la sinossi ufficiale del film e il cast di attori

All’inizio di questo film, intitolato No time to Die, il protagonista James Bond si trova in Giamaica. Qui, il personaggio interpretato dal noto Daniel Crag goda di assoluta tranquillità, lontano dal suo lavoro, che mette a dura prova il suo fisico e il suo equilibrio giornaliero. L’agente 007 ha lasciato il proprio ruolo e, ora, vuole godersi il resto della sua vita lontano da inseguimenti e armi. Un giorno, però, un agente della CIA lo raggiunge, chiedendogli aiuto. L’arduo compito, per cui soltanto Bond sembra essere adatto, è liberare uno scienziato dai suoi sequestratori. Questo compito non sarà per niente facile. Lungo il cammino, l’agente 007 incontrerà un misterioso e sinistro uomo, che si fa scudo di potenti tecnologie armate.

Oltre al noto Daniel Crag, in questo film figurano altri attori noti: Rami Malek, Ben Whishaw, Léa Seydoux, Lashana Lynch, Ralph Fiennes, Naomie Harris.

Il poster ufficiale di questa pellicola

E’ nota anche la locandina di No time to Die, in cui figura il noto protagonista.

No time to Die

Credits by Digital Spy

 

Foto copertina: LADbible

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook