Connect with us
No time to Die No time to Die

Cinema

No Time To Die: una nuova immagine rivela una sequenza tesissima

mm

Published

on

In una nuova immagine di No Time To Die in esclusiva di Entertainment Weekly, Daniel Craig e Lea Seydoux sono in scena in una sequenza che appare tesa. 

Una nuova immagine del prossimo film di James Bond No Time to Die è arrivata poco prima dell’uscita del primo trailer. Daniel Craig è tornato per un ultima volta nei panni dell’agente 007 con Rami Malek, premio Oscar per Bohemian Rhapsody, nelle vesti del nuovo cattivo di Bond. Non ci sono, tuttavia, ancora avvistamenti di Malek nelle immagini ufficiali. Entertainment Weekly ha invece pubblicato un nuovo video con Craig nei panni di Bond e Léa Seydoux, membro del cast, nei panni della vecchia fiamma di Bond Madeleine Swann.

Madeleine è stata vista l’ultima volta in Spectre del 2015, dove è stata presentata come psichiatra in una clinica sulle Alpi austriache, prima di essere coinvolta nella missione di Bond e fuggire con lui alla fine del film. Ora, nonostante non si sappia come tornerà Madeleine, sembra che lei e Bond stiano per avere un incontro teso. I due si affrontano in quella che sembra una stanza degli interrogatori della polizia con Madeleine in possesso di alcuni documenti.

No Time To Die, 007, James Bond, Lea Seydoux, Daniel Craig, Gogo Magazine

Foto: Entertainment Weekly

No Time to Die è diretto da Cary Fukunaga. Neal Purvis e Robert Wade, Scott Z. Burns, Phoebe Waller-Bridge e Fukunaga hanno tutti crediti sulla sceneggiatura. Il cast vanta anche Ana de Armas, Ben Whishaw, Jeffrey Wright, Ralph Fiennes, Christoph Waltz e Lashana Lynch.
No Time to Die arriva nei teatri l’8 aprile 2020.
Ecco la sinossi ufficiale del film:
In No Time To Die, Bond ha lasciato il servizio attivo e sta godendo di una vita tranquilla in Giamaica. La sua pace è di breve durata quando il suo vecchio amico Felix Leiter della CIA si presenta a chiedere aiuto. La missione di salvataggio di uno scienziato rapito si rivela molto più insidiosa del previsto. Bond finirà sulle tracce di un misterioso cattivo armato di nuove e pericolose tecnologie.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook