Connect with us
No Time To Die, James Bond, Daniel Craig, 007, James Bond, Bond 25, No Time To Die, Gogo Magazine No Time To Die, James Bond, Daniel Craig, 007, James Bond, Bond 25, No Time To Die, Gogo Magazine

Cinema

No Time To Die: nuove immagini ufficiali dell’avventura di Bond 25

mm

Published

on

Nuove immagini dei personaggi principali mostrano interessanti ed esclusivi dettagli di No Time To Die, il venticinquesimo film di Bond.

Dopo il trailer rilasciato ieri del nuovo film di James Bond No Time to Die, la MGM ha rilasciato otto nuove curiose immagini per il prossimo thriller. Queste immagini mostrano infatti sia personaggi di ritorno come Bond, M, Moneypenny e Blofeld, sia i nuovi arrivati nella serie come Lashana Lynch, Ana de Armas e Rami Malek. La grande domanda per questo film è se ha quello che serve per unirsi ai grandi titoli di Bond, o se deluderà le aspettative. C’erano grandi speranze per Spectre. Il film che ha anticipato Bond 25, tuttavia, si è rivelato deludente nel riconnettersi al passato attraverso il personaggio di Blofeld.

Ciò che rende questo nuovo film così interessante è quindi che si collega attivamente con Spectre riportando Blofeld (Christoph Waltz) e Madeline Swan (Lea Seydoux). La narrazione degli ultimi film del franchising è fortemente avvolta da un’atmosfera di tensione e rabbia. Forse dopo No Time to Die, la serie potrebbe tornare ad avventure indipendenti che sembrano adattarsi meglio al personaggio.

Sono state oggi rilasciate delle nuove emozionanti immagini di No Time To Die. Il film uscirà il 10 aprile 2020. Nel cast figurano Daniel Craig, Rami Malek, Léa Seydoux, Lashana Lynch, Ben Whishaw, Ana de Armas, Naomie Harris, Jeffrey Wright, Christoph Waltz e Ralph Fiennes.

La sinossi ufficiale di No Time to Die della MGM è questa: “Bond ha lasciato il servizio attivo e sta godendo di una vita tranquilla in Giamaica. La sua pace è di breve durata quando il suo vecchio amico Felix Leiter della CIA si presenta a chiedere aiuto. La missione di salvataggio di uno scienziato rapito si rivela molto più insidiosa del previsto, portando Bond sulle tracce di un misterioso cattivo armato di nuove e pericolose tecnologie”.

Fonte: Collider

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *