Connect with us
Noah Centineo nei panni di Atom Smasher + atom smasher Noah Centineo nei panni di Atom Smasher + atom smasher

Approfondimenti

Noah Centineo nei panni di Atom Smasher

mm

Published

on

Noah Centineo si unisce al DC Extended Universe come Atom Smasher nel film solista di Black Adam di Dwayne Johnson. Prima del coronavirus,  Black Adam avrebbe dovuto iniziare la produzione questo mese per essere poi rilasciato del dicembre 2021.

Atom Smasher – Cosa sappiamo del personaggio

Il ritardo all’inizio delle riprese ha finora lasciato i fan senza molte notizie sul film di supereroi di Johnson. Tuttavia, in precedenza era stato riferito che Black Adam includerà la Justice Society of America, sia come alleati o nemici dell’anti-eroe titolare. DC e Warner Bros. non hanno ancora annunciato chi interpreterà uno di quei ruoli. Centineo si è da poco fatto notare per To All The Boys: PS. Ti amo ancora. Secondo  THR , Centineo è stato scritturato in  Black Adam come Atom Smasher. Ora, sembra che Centineo abbia trovato un nuovo potenziale personaggio in franchising interpretando Albert Rothstein, che ha una super forza e può crescere. Il nuovo ruolo del giovane attore in DC ha una lunga storia comica, dato che Rothstein è apparso per la prima volta nel 1983 ma è stato chiamato Nuklon. È stato un membro della Justice League per un po ‘, ma ha lasciato il gruppo per unirsi alla Justice Society of America e andare da Atom Smasher nel 1999.

Noah Centineo nei panni di Atom Smasher + noah centineo + atom smasher

Non è molto dopo che Atom Smasher si è unito alla JSA, che Black Adam si è ribellato contro i suoi modi malvagi e è diventato anche un membro. Atom Smasher e Black Adam formano una relazione stretta e il risultato è che entrambi lasciano la JSA allo stesso tempo per vivere avventure proprie. Se Black Adam fa qualcosa di simile per Atom Smasher, Centineo dovrebbe passare molto tempo con Johnson durante la produzione. Con il primo membro del cast di JSA per  Black Adam, potrebbe non passare troppo tempo prima che vengano annunciati altri membri. Secondo quanto riferito, la sceneggiatura include ruoli per colleghi come Hawkman e Stargirl. Anche se non è chiaro quando Black Adam inizierà le riprese ora, lanciare in rampa potrebbe essere un segno positivo che è in atto un piano approssimativo.

Ciao! Sono una giovane articolista alla quale piace scrivere spaziando tra varie tematiche. Scrivo perché è una mia passione, ma anche perché mi piace che gli altri si informino tramite ciò che scrivo io.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *