Ordinary Love: Liam Neeson e Lesley Manville nel trailer del nuovo film
Connect with us
Ordinary Love - Liam Neeson Ordinary Love - Liam Neeson

Cinema

Ordinary Love: Liam Neeson e Lesley Manville nel trailer del nuovo film

Published

on

Il titolo del film che vi presentiamo in questo articolo è Ordinary Love, un drama sentimentale incentrato su una bellissima storia d’amore. I protagonisti di tutto ciò sono interpretati dai noti attori Liam Neeson e Lesley Manville. Ecco il trailer ufficiale e i vari dettagli su questa pellicola cinematografica.

Preparatevi ad un inverno pieno di romanticismo. Sul grande schermo, potremo vedere una nuova storia d’amore che sarà in grado di scaldarci il cuore, nonostante le basse temperature. Stiamo parlando del drama Ordinary Love, interpretato dal nostro amato Liam Neeson e dall’attrice Lesley Manville.

Ordinary Love: il nuovo film presentato nel trailer ufficiale

Al momento, il trailer ufficiale del film Ordinary Love è presente soltanto in lingua originale. Per tale motivo, al momento conosciamo soltanto la data di rilascio di questa pellicola cinematografica in territorio americano. Essa è fissata per il 14 Febbraio, giorno di San Valentino, la festa per eccellenza in cui l’amore è al centro di tutto. Per ora, infatti, non vi sono notizie certe sulla data in cui questo lungometraggio verrà distribuito nei cinema italiani.

Per il momento, godiamoci questo nuovo trailer ufficiale.

La sinossi ufficiale di questa pellicola cinematografica

La storia che dà corpo al film Ordinary Love è un’emozionante storia d’amore, al cui centro vi è la coppia formata da Tom e Joan. I due sono sposati da vari anni e il loro amore è ancora la parte principale delle loro vite. I due condividono una quotidianità serena e all’insegna dell’amore nella loro abitazione. Tom e Joan sono abituati a condividere ogni momento della loro vita, i pranzi, le cene, le gite fuori porta. Ogni momento viene impreziosito dai loro sguardi e dai loro gesti pieni di emozione.

Ordinary Love

Credits by Financial Times

La loro tranquilla quotidianità, però, viene presto infranta da una notizia che sconvolgerà le loro vite. Joan si reca in ospedale per dei controlli, ma sarà proprio qui che scoprirà di essere stata colpita da una grave malattia. Anche in questo momento, Tom si mostra al fianco di sua moglie. Il percorso, da qui in poi, sarà sempre più tortuoso per la donna, ma a darle la giusta forza per affrontare le difficili cura e i momenti di debolezza sarà proprio l’amore di suo marito Tom. Insieme, nella salute e nella malattia, la coppia resterà comunque unita dal vero amore.

Ordinary Love: tutti i dettagli su questo film

Il film Ordinary Love è un drama sentimentale dalla durata di 1h e 32 min. Dietro la macchina da presa, a dirigere l’intera pellicola, vi sono Lisa Barros D’Sa e Glenn Leyburn. La sceneggiatura di questo lungometraggio, invece, è opera dello sceneggiatore irlandese Owen McCafferty. Esso è stato presentato in anteprima lo scorso Settembre al Toronto International Film Festival. Nel cast di questo film vi sono i due principali protagonisti Liam Neeson e Lesley Manville, rispettivamente nel ruolo di Tom e Joan. Altri componenti del cast sono David Wilmot (Peter) e Amit Shah (Steve).

 

Foto copertina: Empire Online

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *