Connect with us
Oscar 2018 Oscar 2018

Cinema

Red Carpet Oscar 2018 – Tornano i colori a Hollywood

Published

on

Il red carpet dell’Hollywood Boulevard si accende di colori, andando controtendenza rispetto al look total black dei Golden Globe.

Time’s Up ha perso di intensità nel mondo cinematografico? Guardando di sfuggita il red carpet dei 90° Oscar sembrerebbe di sì, ma la verità è un’altra. Il movimento avrebbe, infatti, dato il “permesso” alle star di mettere l’abito che preferivano, in quanto non serve un vestito per dimostrare il proprio supporto. Quindi un fiume di colori ha invaso Hollywood Boulevard, con attrici e attori dall’abbigliamento sgargiante.

Spazio ai colori

A spiccare Laura Dern, principale sostenitrice di Time’s Up, completamente vestita di bianco, in totale disaccordo con quanto accaduto due mesi fa durante i Golden Globe. Poi Salma Hayek, con un vestito a dir poco raccapricciante, viola e pieno di diamanti. Whoopi Goldberg si presenta con un abito altamente appariscente, ma che la rappresenta appieno. Poi una magnifica Margot Robbie, candidata come miglior attrice per Tonya, vestita di un candido bianco. Da tenere in considerazione anche Emma Stone, Allison Williams e la stupenda Lupita Nyong’o. Ma non solo donne. Anche gli uomini si sono distinti. In primis Chadwick Boseman, il Black Panther in sala in questi giorni, in nero con un soprabito del medesimo colore, ma solcato da una fantasia argentea che lo rendono un vero re wakandiano. Vi lasciamo con le foto dal red carpet.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook