Cinema

Red Carpet Oscar 2018 – Tornano i colori a Hollywood

Il red carpet dell’Hollywood Boulevard si accende di colori, andando controtendenza rispetto al look total black dei Golden Globe.

Time’s Up ha perso di intensità nel mondo cinematografico? Guardando di sfuggita il red carpet dei 90° Oscar sembrerebbe di sì, ma la verità è un’altra. Il movimento avrebbe, infatti, dato il “permesso” alle star di mettere l’abito che preferivano, in quanto non serve un vestito per dimostrare il proprio supporto. Quindi un fiume di colori ha invaso Hollywood Boulevard, con attrici e attori dall’abbigliamento sgargiante.

Spazio ai colori

A spiccare Laura Dern, principale sostenitrice di Time’s Up, completamente vestita di bianco, in totale disaccordo con quanto accaduto due mesi fa durante i Golden Globe. Poi Salma Hayek, con un vestito a dir poco raccapricciante, viola e pieno di diamanti. Whoopi Goldberg si presenta con un abito altamente appariscente, ma che la rappresenta appieno. Poi una magnifica Margot Robbie, candidata come miglior attrice per Tonya, vestita di un candido bianco. Da tenere in considerazione anche Emma Stone, Allison Williams e la stupenda Lupita Nyong’o. Ma non solo donne. Anche gli uomini si sono distinti. In primis Chadwick Boseman, il Black Panther in sala in questi giorni, in nero con un soprabito del medesimo colore, ma solcato da una fantasia argentea che lo rendono un vero re wakandiano. Vi lasciamo con le foto dal red carpet.

Emma Stone
Allison Williams
Emily Blunt
Gal Gadot
Laurie Metcalf
Lupita Nyong'o
Saoirse Ronan
Jennifer Lawrence
Sally Hawkins
Salma Hayek
Whoopi Goldberg
Betty Gabriel
Abbie Cornish
Mira Sorvino
Paz Vega
St. Vincent
Phoebe Waller Bridge
Lindsey Vonn
Leslie Bibb
Janet Mock
Rita Moreno
Dee Rees e Sarah Broom
Eliza Gonzalez
Zeoy Deutch
Mary J. Blige
Andra Day
Ashley Judd
Gina Rodriguez
Zendaya
Tiffany Haddish
Margot Robbie
Jennifer Garner
Greta Gerwig
Camilla Alves
Helen Mirren
Taraji P. Henson
Jane Fonda
Viola Davis
Allison Janney
Elizabeth Moss
Laura Dern
Chadwick Boseman
Mattia Pescitelli

Tenace adoratore del mezzo cinematografico, cerco sempre un punto di vista fotografico in tutto ciò che mi circonda. Videogiochi, serie televisive, pellicole cinematografiche. Nulla sfugge al mio imparziale giudizio.

Recent Posts

Allarme hacker, le email che ricevi sono quasi tutte truffe,: cosa fare (davvero) per proteggerti

Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…

1 settimana ago

Beautiful, Ridge, Brooke e Carter indagano su Eric: ormai non c’è più niente da fare

Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…

1 settimana ago

“Dietro le quinte è tutto molto diverso”: Veronica Gentili come non l’avete mai vista

Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…

1 settimana ago

Veronica Maya irriconoscibile: il web non perdona, cosa ha fatto alla faccia

Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…

1 settimana ago

Bianca Berlinguer e lo stipendio a Mediaset: quanto guadagna la conduttrice di È sempre Cartabianca

Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a  quanto pare considerevole della…

1 settimana ago

Alba Parietti, altro che rottura con il compagno: la foto spiazza tutti

Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…

1 settimana ago