Connect with us
jared leto jared leto

Oscar

Jared Leto: “ho perso il mio premio Oscar”

Published

on

Jared Leto ha perso il suo premio Oscar, ecco come

In una recente intervista al The Late Late Show di James Corden, il cantante e attore Jared Leto ho dichiarato di aver perso il suo premio Oscar. Leto se l’era aggiudicato per l’incredibile interpretazione nel film Dallas Buyers Club, nella categoria Miglior attore non protagonista.

Ecco quello che ha rivelato durante la sua ospitata da Corden:

Saranno tre anni che l’ho perso. Non lo sapevo, non credo che qualcuno avrebbe voluto dirmelo comunque. Avevo cambiato casa a Los Angeles e poi, quando mi sono trasferito, è magicamente scomparso. Potrebbe essere ovunque per quanto ne so, l’ho cercato dappertutto. Posso solo sperare che, ovunque sia, sia in buone mani.

Credo che possa esserci anche una buona possibilità che qualcuno me lo abbia rubato. Di solito non sono che per errore vengono buttate via. Spero che qualcuno ne abbia cura. Mi ricordo la sera in cui ho tenuto la statuetta per la prima volta, l’ho fatta toccare a così tante persone che nemmeno io l’ho tenuta finché non è finita la serata. Ma la gente si stava divertendo a scattare foto e cose del genere, quindi è stato bello condividerla.

Qui sotto il video dell’intervista:

Dallas Buyers Club: trama

Il film si svolge fra il 1985 e il 1988 in Texas ed è ispirato a una storia vera. 

Il rude texano Ron Woodroof, operaio elettricista in un’industria di estrazione petrolifera e appassionato di rodeo, conduce una vita estremamente sregolata a base di alcool, droga e sesso; proprio a causa di un rapporto non protetto con una tossicodipendente contrae l’HIV e, ormai in una fase conclamata dell’AIDS, gli vengono dati trenta giorni di vita. 

Inizialmente l’uomo non accetta la diagnosi, poiché è omofobo e pensa che la malattia sia collegabile solo all’ambiente gay; quando però i sintomi iniziano a diventare sempre più insistenti, inizia a informarsi sul morbo e scopre la terribile verità. Una volta che la notizia della sua sieropositività si diffonde, Ron perde presto il lavoro e tutti i suoi amici. 

Dallas Buyers Club: cast

Nel cast di Dallas Buyers Club troviamo: Matthew McConaughet (Ron Woodroof), Jennifer Garner (Dott. Eve Saks), Jared Leto (Rayon), Steve Zahn (Tucker), Kevin Rankin (T.J.), Dallas Roberts (David Wayne), Michael O’Neill (Richard Barkley), Denis O’Hare (Dott. Sevard), Griffin Dunne (Dott. Vass) e Bradford Cox (Sunflower).  

Dallas Buyers Club

Dallas Buyers Club

Laureata in comunicazione, sono un'appassionata di cinema e serie tv, di cui parlo e scrivo da sempre. Hermione Granger è il mio spirito guida.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni