Un nuovo trailer di Pacific Rim Uprising, seguito della pellicola fantascientifica di successo, è stato da poco pubblicato e mostre interessanti abilità degli Jaegers e dei loro piloti.
Nella clip, che siamo lieti di riportarvi qui sotto, Jake Pentecost (interpretato da John Boyega) segue le orme di suo padre, i cui panni erano vestiti da Idris Elba nell’originale Pacific Rim. Il personaggio incoraggia gli altri piloti, intorno alla metà del video, esclamando: “Questo è il momento di fare la differenza!”
Lo slogan suona un po’ come quello di suo padre, quando nel film precedente dice “Oggi cancelleremo l’apocalisse!”, ed elettrizza i fan della pellicola che attendono con ansia il seguito. Vi ricordiamo che Boyega è anche produttore di Pacific Rim Uprising.
“Ho adorato il primo film e uno dei motivi principali è stato Idris Elba”, aveva precedentemente dichiarato l’attore che ha recitato anche in Star Wars, entusiasta di interpretare il figlio del personaggio di Elba. “È qualcosa che non avrei mai immaginato di fare”.
Sebbene il personaggio di Boyega sembra fare eco a suo padre, Jake Pentecost avrà una grande personalità e sarà probabilmente molto sfaccettato. Pacific Rim Uprising verrà proiettato nelle sale cinematografiche statunitensi a partire dal prossimo 23 marzo; il predecessore venne distribuito nel 2013.
Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…
Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…
Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…
Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…
Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a quanto pare considerevole della…
Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…