Connect with us
Parasite avrà una versione bianco e nero + poster parasite Parasite avrà una versione bianco e nero + poster parasite

Approfondimenti

Parasite avrà una versione in bianco e nero

mm

Published

on

Il film Parasite premio Oscar di Bong Joon-ho ha ricevuto un restyling in bianco e nero, con la nuova versione destinata ai teatri del Regno Unito.

Parasite ha ricevuto un restyling in bianco e nero, con la nuova versione che arriverà nei cinema nel Regno Unito alla fine di questo mese. Ora, è stato svelato un nuovo trailer per il capolavoro moderno di Bong Joon-ho, vincitore dell’Oscar. L’edizione in bianco e nero offrirà una nuova prospettiva sul dramma acclamato dalla critica.

Il teaser è breve e dura circa 30 secondi. Dà un buon senso di come apparirà e sembrerà la versione in bianco e nero. Sfortunatamente, per il momento, non c’è alcuna parola su una versione teatrale per l’ edizione in bianco e nero di Parasite negli Stati Uniti. Lavorando con un budget di soli $ 11 milioni, Parasite ha incassato $ 257 milioni al botteghino globale contro elogi quasi universali. È anche diventato il primo film in lingua non inglese ad aver vinto il premio come miglior film agli Academy Awards.

Parasite in bianco e nero – Bong Joon-ho dice la sua

Bong Joon-ho ha detto questo in una nota quando la nuova versione è stata annunciata per la prima volta a gennaio.

“Sono estremamente felice di presentare Parasite in bianco e nero e riprodurlo sul grande schermo. Sarà affascinante vedere come cambia l’esperienza visiva quando un film identico viene presentato in bianco e nero. Ho guardato due volte il film in bianco e nero , e a volte la pellicola sembrava più una favola e mi dava lo strano senso. La seconda volta che l’ho visto, sembrava più realistico e nitido. Ha inoltre messo in evidenza le prestazioni degli attori e sembrava ruotare di più attorno ai personaggi. Ho avuto molte impressioni fugaci di questa nuova versione, ma non desidero definirle prima che venga presentata. Spero che tutti tra il pubblico possano confrontare le proprie esperienze dalla versione a colori e trovare il proprio percorso verso il Parassita in bianco e nero “.

 

Ciao! Sono una giovane articolista alla quale piace scrivere spaziando tra varie tematiche. Scrivo perché è una mia passione, ma anche perché mi piace che gli altri si informino tramite ciò che scrivo io.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook