Connect with us
Pets 2 - Vita da animali Pets 2 - Vita da animali

Cinema

Pets 2 – Vita da animali: il trailer in italiano del film d’animazione

mm

Published

on

Ecco il nuovo trailer in italiano di Pets 2 – Vita da animali, il prossimo film d’animazione che ha in serbo per il grande pubblico la Illumination Entertainment.

Dopo il successo del suo predecessore del 2016, commedia che ebbe il miglior debutto di sempre per un film originale e che incassò al botteghino in tutto il mondo quasi 900 milioni di dollari, Illumination Entertainment torna alla ribalta con un sequel. “Pets 2 – Vita da animali” è un film d’animazione che esplora quella che è la vita segreta dei nostri animali domestici… Quando i padroni non sono in casa! Nel nuovo trailer rilasciato dalla Universal vediamo i protagonisti di ritorno dal primo film in un’operazione… di recupero!

Pets 2 – Vita da animali: trailer in italiano

Dai produttori di “Cattivissimo Me” e “Il Grinch“, “Pets 2 – Vita da animali” è il decimo film d’animazione realizzato dalla Illumination Entertainment è diretto da Chris Renaud e scritto da Ken Daurio, Brian Lynch e Cinco Paul. I doppiatori italiani del film sono Alessandro Cattelan, che dà la voce al protagonista, Max, Laura Chiatti (Gidget), Francesco Mandelli (Nervosetto), Pasquale Petrolo aka Lillo (Duke), mentre le voci originali corrispondenti sono Patton Oswalt, Jenny State, Eric Stonestreet e Kevin Hart.

Pets 2 - Vita da animali

Trama e data d’uscita del film Illumination

Questo nuovo sequel del film d’animazione del 2016 seguirà gli eventi di “Pets – Vita da animali”. Le vicende si incentrano sugli stessi protagonisti e sul loro comportamento quando i loro padroni sono a lavoro – o a scuola. Nel trailer vediamo in particolare Max prendere a cuore la sicurezza del piccolo della sua padrona, al punto di lanciarsi in un’operazione di recupero insieme a Duke e ai suoi amici quando non lo trova più in casa!

L’uscita del film d’animazione è programmata nelle sale cinematografiche italiane per quest’estate, il 6 giugno 2019, il giorno prima dell’uscita negli Stati Uniti.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook