Connect with us
Pets 2 - Vita da animali Pets 2 - Vita da animali

Cinema

Pets 2 – Vita da animali: due clip in italiano dal film d’animazione

mm

Published

on

Continua la vita segreta degli animali domestici animati targati Illumination Entertainment: ecco due nuove clip in italiano dal sequel “Pets 2 – Vita da animali”.

Gli studio di “Cattivissimo Me” e “Il Grinch” portano sul grande schermo il sequel del film d’animazione del 2016. Dopo aver esplorato per la prima volta la vita di alcuni simpatici animali domestici che i padroni non immaginerebbero mai, rivedremo Max, Duke, Nevosetto e gli altri in “Pets 2 – Vita da animali“. Universal Pictures International Italy ha diffuso due nuove clip dalla pellicola.

Pets 2 – Vita da animali: Video clip

Nella prima clip troviamo il protagonista, Max, in sala d’attesa da un veterinario che scopre essere specializzato in disturbi del comportamento. Il motivo per cui viene qui portato potrebbe averlo rivelato lui stesso, ovvero le sue eccessive preoccupazioni… Ma riguardo a cosa? Nella clip vengono mostrati anche altri animali in attesa della visita, ciascuno con il proprio problema. Nel secondo video, invece, vediamo protagonista Nevosetto, intento a proteggere la propria identità segreta… Ma è veramente un mistero per i suoi amici? Ecco la clip:

Trama, cast, data di uscita del film d’animazione

Nel film diretto da Chris Renaud a casa di Max ci sono stati dei cambiamenti molto importanti. La sua padrona, infatti, si è sposata e ha avuto un figlio. Durante un viaggio fuori città, il protagonista viene a conoscere Rooster, un cane che cerca di aiutarlo a sconfiggere le proprie ansie. Nel frattempo, mentre Gidget cerca di proteggere un giocattolo di Max, Nevosetto intende salvare una tigre bianca, Hu, dal circo. Nel cast vocale originale della pellicola troviamo Patton Oswalt, che sostituisce Louis C.K. e dà la voce a Max, Eric Stonestreet (Duke), Kevin Hart (Nevosetto), Jenny Slate (Gidget) e tanti altri.

Il film d’animazione uscirà al cinema in Italia il 6 giugno.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook