È passato più di un anno da quando i Vendicatori hanno sconfitto Thanos, l’ultima minaccia galattica. Ma ciò non significa che smetteremo di ricevere nuovi film Marvel in qualunque momento e a breve. Oltre ai film in uscita come Black Widow , Eternals e Doctor Strange in the Multiverse of Madness , è in corso la produzione di un terzo film di Ant-Man con il tesoro globale Paul Rudd nel ruolo del supereroe a volte piccolo / a volte gigantesco.
Le parole del regista della serie
Il regista della serie Peyton Reed ha offerto un aggiornamento sul sequel, Ant-man 3, durante un’intervista al The Jess Cagle Show di SiriusXM, e sebbene non sia stato in grado di dire molto (la Marvel non gioca con i suoi NDA), ha fornito alcuni dettagli che sembrano piuttosto interessanti.
“Stiamo lavorando per superare la pandemia”, ha detto Reed. “Ci sono alcune cose davvero davvero davvero eccitanti in serbo, su nessuna delle quali ovviamente potrei già dire qualcosa in questo momento, come è solito il modo Marvel … Penso che il terzo film di Ant-Man sarà un film molto più grande e tentacolare rispetto ai primi due. Avrà un modello visivo molto diverso “.
Cosa aspettarsi da Ant-man 3
Ovviamente è molto poco su cui basarsi, ma considerando che i primi due film erano abbastanza piccoli, il teaser di Reed sembra indicare che questo terzo film si svolgerà in qualcosa di più che a San Francisco. E un “modello visivo diverso” potrebbe anche supportare l’idea di spostarsi oltre una singola città. Forse vedremo Ant-Man e the Wasp affrontare una minaccia globale o tornare nel regno quantistico (o entrambi). Sappiamo che Rudd ed Evangeline Lilly condivideranno sia la fatturazione superiore che il tempo sullo schermo, come Reed ha confermato in un’intervista con Yahoo all’inizio di questo mese, quindi sarà un affare di squadra.
Ciao! Sono una giovane articolista alla quale piace scrivere spaziando tra varie tematiche. Scrivo perché è una mia passione, ma anche perché mi piace che gli altri si informino tramite ciò che scrivo io.