Connect with us

Cinema

Piccoli Brividi 2 ha (per l’ennesima volta) cambiato titolo

Published

on

Piccoli Brividi 2 ha cambiato di nuovo titolo e speriamo che questa volta sia quello definitivo.

Il sequel del film 2015 – basato sui libri horror per ragazzi di RL Stine e con Jack Black nei panni del noto scrittore, le cui creazioni fittizie prendono vita per terrorizzare la sua città natale di Madison – pare che si chiamerà Slappy Halloween.

La notizia è stata rivelata da Stine stesso su Twitter, nella giornata di ieri. Ha anche confermato che le riprese del film sono iniziate. “Felice di annunciare che le riprese di Piccoli Brividi 2 sono cominciate”, avrebbe detto. “Titolo: Slappy Halloween.”

Ci sono stati diversi rinvii nel tentativo di trovare un nuovo regista dopo che quello della prima pellicola, Rob Letterman, ha abbandonato la nave. Il film si doveva inizialmente intitolare Horrorland, secondo quanto dichiarato a maggio dello scorso anno, in seguito è stato denominato Slappy’s Revenge e ora Slappy Halloween. Speriamo vivamente sia la volta buona.

Per chi non lo sapesse, Slappy è il nome del pupazzo parlante, antagonista del primo film (doppiato sempre da Jack Black). Il titolo di Piccoli Brividi 2 ci suggerisce dunque che il personaggio tornerà, ma il ritorno di Black nella pellicola deve ancora essere confermato ufficialmente.

Via: ComicBook

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *