Connect with us

Cinema

Playmobil: The Movie, Daniel Radcliffe tra i doppiatori

mm

Published

on

In uscita nel 2019, Playmobil: The Movie potrà contare su un cast eccezionali di doppiatori tra cui Daniel RadcliffeGabriel BatemanAnya Taylor-Joy, Jim Gaffigan e i cantanti Meghan Trainor e Adam Lambert.

Il ritorno inaspettato di Daniel Radcliffe

Quanti si sono chiesti che fine avesse fatto il protagonista di Harry Potter? Una domanda più che lecita visto che la saga di Harry Potter ha segnato una fase essenziale dell’infanzia e dell’adolescenza di molti di noi. Bene, ecco una buona notizia: il maghetto protagonista della saga torna nel 2019 in Playmobil: The Movie prestando la voce al carismatico e affascinante agente segreto Rex Dasher.

Il personaggio doppiato da Daniel Radcliffe in Playmobil: The Movie

Il personaggio doppiato da Daniel Radcliffe in Playmobil: The Movie

Un mix di animazione e riprese live-action ispirato alla famosa linea di giocatoli Playmobil

Al centro della storia ci saranno Charlie (Batemaan) e Marla (Taylor Joy), fratello e sorella. Mentre lei non ama fantasticare, a Charlie piace immaginare un mondo alternativo quando gioca con la sua amata collezione di set Playmobil. Improvvisamente però, il ragazzo scompare nell’universo dei Playmobil e la sorella scopre un portale magico che la fa precipitare in un nuovo mondo e la trasforma in… giocattolo animato! Per salvare il fratello e tornare a casa, Marla attraversa il vasto mondo dei set Playmobi, unendo le forze con alcuni amici improbabili, tra cui il proprietario di un chiosco di cibo, Del (Gaffigan), il carismatico agente segreto Rex Dasher (Radcliffe), un robot dal cuore buono e una stravagante fata madrina (Trainor). Una missione tutt’altro che semplice e che sarà ostacolata dal malvagio Imperatore Maximus (Lampert).

Il lungometraggio sarà distribuito a livello internazionale da Lionsgate e Wild Bunch. Qui di seguito il trailer ufficiale di Playmobil: The Movie in attesa della data di uscita ufficiale nelle sale:

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook