Connect with us

Approfondimenti

Pool party nei film: i 3 più famosi

mm

Published

on

Vi portiamo alla scoperta dei migliori pool party visti nei film, pronti ad organizzarne uno quest’ estate?

Quando si va incontro all’estate il pensiero corre subito alle cristalline acque di una piscina in cui rilassarsi e refrigerarsi. Ma quando si parla d’estate non possiamo fare a meno di pensare alle serate tra amici, divertenti e infinite,  probabilmente è da questo connubio che hanno preso inspirazione i produttori di alcuni dei film più celebri di sempre. Che siano ambientati in una piscina enorme o una minipiscina con idromassaggio ecco quindi i 3 migliori pool party nei film Hollywoodiani

Project X

Il film Progect X (2013) racconta il pool party per eccellenza, girato interamente a bordo piscina racconta la notte più pazza di 3 ragazzi, Costa, Thomas e JB, che, per nulla popolari, decidono di organizzare il compleanno di Thomas a casa di quest’ ultimo approfittando dell’assenza dei suoi genitori. Decidono di pubblicizzare il pool party su internet e dopo essersi procurati tutto il necessario per la festa, tra cui alcol e droghe, rimangono stupiti davanti all’enorme quantità di invitati (quasi 2000), che con birre al seguito, si presentano alla loro porta. Una serie di inconvenienti e situazioni all’estremo farà di questa festa uno dei pool party nei film più divertenti degli ultimi anni. Il film si concluderà con l’arrivo della polizia e alcune panoramiche dall’alto che mostreranno la devastazione della casa.

American Pie Beta House

Un altro famoso pool party nei film di Hollywood appartiene alla saga di American Pie, più precisamente American Pie Beta House (2007). Ambientato nell’Universita del Michigan, non poteva non avere come protagonista Stifler, storico personaggio della saga originale, che si troverà al centro di una agguerrita lotta tra confraternite. La sfida tra i due schieramenti sfocerà in una mini olimpiade in cui gli studenti della la Beta House e quelli della Geek House dovranno superare delle prove. Tra sfide esilaranti e party a bordo piscina, a guadagnare la supremazia del Campus sarà la confraternita Beta House. Ed è proprio attorno alla piscina che si svolgeranno alcune delle prove, ed è sempre lì si svolgeranno i festeggiamenti di queste olimpiadi così divertenti.

The Wolf Of Wall Street

Tra i pool party dei film più famosi di sempre rimarrà sicuramente il party organizzato da Leonardo Di Caprio nei panni di Jordan Belfort in The Wolf Of Wall Street (2013) diretto e prodotto da Martin Scorsese. Un pool party organizzato in una location sicuramente diversa dalle prime due, una piscina enorme, un mare di persone e tanto divertimento da ricchi, anche in questo caso, un po sopra le righe. Un film che non serve raccontare, ma che vale la pena vedere.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook