Connect with us
Ralph Spaccatutto Ralph Spaccatutto

Cinema

Ralph Spaccatutto 2: nuove indiscrezioni sul film Disney

Published

il

Disney ha rilasciato nuove indiscrezioni per Ralph Spaccatutto 2, sequel del fortunato film d’animazione ambientato nel mondo della sala giochi.

Si vociferava di un possibile secondo capitolo per Ralph Spaccatutto da parecchio tempo. Disney ha finalmente deciso di rivelare qualcosa sul plot, dato che fino ad ora eravamo a conoscenza solo dell’ambientazione nella quale si svolgerà la nuova avventura di Ralph e Vanellope, ovvero Internet (il titolo in inglese è Ralph Breaks The Internet: Wreck-It Ralph 2)

“Ralph Spaccatutto 2 si lascia alle spalle la sala giochi Litwak per avventurasi nell’inesplorato, vasto ed eccitante mondo di Internet – che potrebbe non avere scampo alla distruzione da parte di Ralph. L’antagonista videoludico Ralph (John C. Reilly) e la sua disadattata amica Vanellope von Schweetz (Sarah Silverman) devono rischiare tutto e avventurarsi nel World Wide Web alla ricerca di un pezzo di ricambio per il videogioco di Vanellope, Sugar Rush. In un mondo al di sopra delle loro possibilità, Ralph e Vanellope si affidano ai cittadini di Internet – i netizens (fusione tra le parole inglesi network e citizens) – che li aiuteranno a “navigare” la loro via, inclusa un’imprenditrice di siti web chiamata Yesss (Taraji P. Henson), ovvero l’algoritmo e il cuore pulsante del sito creatore di trend‘Buzztube’.”

Ralph Spaccatutto

Insieme alla sinossi, Disney ha rilasciato anche un’immagine ufficiale (in alto). Questa è palesemente un artwork, ovvero una bozza, che rappresenta Vanellope e Ralph persi nel vasto mondo di Internet. Non è stato rivelato altro. Per il momento sappiamo che nel film ci saranno diversi cameo, come quelli delle principesse Disney con le voci originali dei cartoni, ma anche comparse dai mondi Marvel e Star Wars. Si vocifera un’apparizione di Stan Lee, cosa molto plausibile dato che già era presente nel film Disney Big Hero 6. Non possiamo fare altro che aspettare un primo trailer e l’annuncio di una data d’uscita ufficiale, per ora fissata ad un generico novembre 2018.

Fonte: Screen Rant

 

Tenace adoratore del mezzo cinematografico, cerco sempre un punto di vista fotografico in tutto ciò che mi circonda. Videogiochi, serie televisive, pellicole cinematografiche. Nulla sfugge al mio imparziale giudizio.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *