Connect with us
rambo 5 rambo 5

Cinema

Rambo 5: Sylvester Stallone cowboy nella prima immagine del film

Published

on

Torna sullo schermo, in una veste inedita, John Rambo, iconico protagonista del quinto capitolo della saga cinematografica con Sylvester Stallone, “Rambo 5”. Per saperne di più, eccovi i dettagli sulla trama e sulle prime immagini di Sly.

Rambo 5: torna John Rambo nel quinto capitolo dell’iconica saga cinematografica

E’ tempo mettere da parte gli abiti da ex eroe militare e indossare quelli da vero cowboy per John Rambo, iconico protagonista di “Rambo 5”, quinto capitolo della famigerata saga cinematografica con Sylvester Stallone.

Ad ufficializzare l’inizio delle riprese della pellicola è stato proprio l’attore statunitense, condividendo, in queste ore, sul suo profilo Instagram due immagini suggestive, che ritraggono il suo personaggio apparentemente più rassicurante e a suo agio nelle nuovi vesti da cowboy, con tanto di cappello a falda larga, guanti e pantaloni scamosciati con le frange e, nel secondo scatto, in sella a un cavallo.

View this post on Instagram

… Comes a Horseman Wild and Free. @rambomovie #rambo5

A post shared by Sly Stallone (@officialslystallone) on

Rambo 5: quale sarà la trama della nuova pellicola con Sylvester Stallone?

Si legge nella didascalia di quest’ultima foto “Ecco che arriva un cavaliere selvaggio e libero”, dettaglio che contribuisce a rendere più chiara la trama di “Rambo 5” che, stando ad alcune indiscrezioni, sarà incentrata su un nuovo periodo della vita di John Rambo, ormai “in pensione” a causa di un forte stress post traumatico e desideroso, dopo le vicende del quarto film, di ritirarsi a vita privata e di godersi il meritato riposo in Arizona, dove ha sede il ranch di famiglia. Ma degli eventi inattesi rimescoleranno le carte e Rambo dovrà essere pronto ad imbracciare di nuovo le armi e ad aiutare un giornalista per rintracciare e portare in salvo un gruppo di ragazze del luogo, sequestrate da un oscuro cartello messicano.

Rambo 5: quando uscirà nelle sale?

“Rambo 5”, diretto da Adrian Grunberg con la supervisione di Stallone e girato fra Londra, le Canarie e la Bulgaria, non dovrebbe approdare nelle sale cinematografiche prima del 2019, precisamente in autunno.

 

 

Giornalista pubblicista nata e cresciuta nella Capitale, appassionata di storia dell'arte moderna, materia in cui si è laureata, ama il cinema, la moda e i viaggi (quasi) quanto gli speciali televisivi di Alberto Angela.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook