Connect with us

Cinema

Ricky Martin: Si è sposato con Jwan Yosef. Parla di suo marito e dei suoi figli

Published

il

“Ricky Martin ha lanciato la bomba: lui ed il suo compagno Jwan Yosef si sono sposati e faranno una grande festa a breve”

Ricky Martin mercoledì ha finalmente svuotato il sacco ed ha dato la notizia che ha, ad insaputa di praticamente tutto il mondo, già fatto il nodo con il suo fidanzato Jwan Yosef. Ricky Martin e Jwan Yosef si sono sposati. L’attore/cantante latino ha infatti detto durante una intervista alla rivista “E!Notizia“:

“Sono marito, ma faremo una grande festa tra un paio di mesi, ve lo farò sapere. Ci siamo scambiati i voti e abbiamo giurato tutto, e abbiamo firmato tutti i documenti che dovevamo firmare, le confezioni e tutto il resto.”

Ricky Martin che a seguito di questa notizia è finito sulle copertine di numerose riviste come “OUT” o assieme ai suoi figli e al suo compagno sulla copertina di “Architectural Digest” (che trovate qui sotto) ha anche aggiunto:

“Un sacco di gente mi dice,<Be ‘, i tuoi figli sono sulle copertine delle riviste e bla, bla, bla,>, e io sono tipo <Sì perché voglio normalizzarlo>. Voglio che la gente mi guardi e veda una famiglia e dica: <Non c’è niente di sbagliato in questo Fa parte della mia missione di vita>
E questo a parte anche della missione dei miei figli. I miei figli mi chiedono di avere due papà e dico loro che facciamo parte di una famiglia moderna. Questo è un bellissimo senso di libertà. Non credete?”

La coppia di Ricky Martin e Jwan Yosef assieme ai loro due figli Valentino e Matteo hanno inoltre acquistato qualche mese fa una splendida villa dal valore di 13,5 milioni di dollari che comprende ben sette camere da letto a Beverly Hills ed ultimamente Ricky Martin ha anche recitato all’interno del decimo episodio della seconda stagione of “American Crime Story” diretto da Ryan Murphy.

Per news e rumors seguiteci sulla pagina facebook Shades Of Pop.

 

 

 

 

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *