Connect with us
Ridley Scott conferma che sta lavorando a un nuovo film Alien + ridley scott Ridley Scott conferma che sta lavorando a un nuovo film Alien + ridley scott

Approfondimenti

Ridley Scott conferma che sta lavorando a un nuovo film Alien

mm

Published

on

Ridley Scott conferma che sta ancora lavorando a un nuovo film di Alien . Rilasciato nel 1979, l’originale Alien ha cambiato per sempre i film con la sua combinazione di fantascienza e horror, e la sua interpretazione dell’eroina femminile originale Ripley interpretata da Sigourney Weaver. Quel primo film sarebbe rimasto un classico del cinema, ma ha generato un franchise che ha fatto con Aliens del 1986 , diretto da James Cameron. David Fincher ha rilevato il franchise per lo sfortunato Alien 3 del 1992, Poi nel 1997 Jean-Pierre Jeunet ha offerto la sua visione contorta con Alien Resurrection. Il creatore del franchise Scott è tornato a una narrazione più snella con Alien: Covenant del 2017 , ma si è rivelata anche un’idea fallita.

Ridley Scott conferma che sta lavorando a un nuovo film Alien + alien

Un altro Alien per Ridley Scott?

Ma nonostante l’ultimo film bombardato dal pubblico, sembra che ci sia ancora speranza per altri Alien in arrivo. Parlando con Forbes, lo stesso Scott ha confermato che sta lavorando a un altro sequel di Alien , anche se apparentemente rimane dubbioso sull’approccio da adottare con la proprietà in futuro. Come ben ricordano i fan, Alien: Covenant si è concluso con un’apparente predisposizione per un altro sequel. Tuttavia, dopo il tiepido botteghino del film, è giusto chiedersi se questa è ancora la direzione che Scott e la compagnia vorrebbero prendere, o se potrebbe essere più saggio inventare un concetto completamente nuovo. Di recente, ovviamente, si è parlato molto di un sequel di Alien grazie a una sceneggiatura di Walter Hill che avrebbe ricollegato parti di Alien 3 e Resurrection.

La buona notizia è che sembra che il regista stia almeno perseguendo un qualche tipo di progetto. Che si tratti di una continuazione diretta di Alien: Covenant o di qualcosa di completamente nuovo ambientato nel mondo. Anche se molti sembrano aver abbandonato la nave su Alien , il franchise ha ancora i suoi devoti. E sarebbe sicuramente eccitante vedere Scott rivisitare il mondo ancora una volta, armato di un’idea davvero interessante

Ciao! Sono una giovane articolista alla quale piace scrivere spaziando tra varie tematiche. Scrivo perché è una mia passione, ma anche perché mi piace che gli altri si informino tramite ciò che scrivo io.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook