Connect with us

Cinema

Rihanna: ruolo di ladra hacker in “Ocean’s 8” (TRAILER in italiano e FOTO del set)

Published

on

Il primo trailer del remake femminile di “Ocean’s Eleven” svela anche il ruolo di Rihanna che sarà una ladra hacker nel film

Ormai da mesi circolava il rumor che vedeva la popstar Rihanna all’interno del cast per il remake tutto al femminile di “Ocean’s Eleven” ebbene qualche giorno fa è stato rilasciato il trailer del film che verrà rilasciato nelle sale americane il prossimo anno. Nella banda messa insieme da Sandra Bullock vediamo anche Rihanna, nei panni di una hacker dalla battuta pronta chiamata Eightball.

Con lei nel cast anche Mindy Kaling, Cate Blanchett, Helena Bonham Carter, mentre Anne Hathaway interpreta il ruolo della vittima del  furto delle otto ladre. Per Rihanna è un nuovo ruolo prestigioso dopo la partecipazione nella serie Tv “Bates Motel”. Il primo poster ufficiale di Ocean’s 8 promette davvero tanto, nel poster appare anche Rihanna, la Warner Bross ha diffuso online l’immagine che vede schierate tutte le protagoniste del film che arriverà nelle sale americane l’8 giugno 2018
Ebbene otto pezzi da novanta per interpretare una banda di ladre che non hanno nessuna intenzione di sfigurare a confronto con i maschietti predecessori (che comprendevano George Clooney, Brad Pitt e Matt Damon): Sandra Bullock, Cate Blanchett, Sarah Paulson, Rihanna, Anne Hathaway, Helena Bonham Carter, Mindy Kaling e Awkwafina. Sandra Bullock ha dichiarato:

“Non siamo un reboot. Siamo solo un ‘questo è quello che sta succedendo nel 2017’. Non è nemmeno un passaggio del testimone. È una storia parallela su un altro membro della famiglia cresciuto nella stessa famiglia di Danny Ocean e su cosa succede quando Debbie esce di prigione con tutte queste donne straordinarie e potenti.”

Sono attesi anche numerosi camei, come quello di Dakota Fanning, di Matt Damon, James Corden, anche di Kim Kardashian, Kendall Jenner, Anna Wintour, Adriana Lima e Katie Holmes; insomma la Bullock è riuscita a riunire una crew che sicuramente genererà il panico quando il film verrà rilasciato. Pensate che la figura di Rihanna sia adatta al film ed al ruolo?

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *