Connect with us
Riprogettazione di Steppenwolf nella Justice League di Zack Snyder + steppenwolf Riprogettazione di Steppenwolf nella Justice League di Zack Snyder + steppenwolf

Approfondimenti

Riprogettazione di Steppenwolf nella Justice League di Zack Snyder

mm

Published

on

Zack Snyder ha condiviso il primo sguardo ufficiale alla riprogettazione del cattivo principale dal suo prossimo taglio della Justice League , Steppenwolf. Il regista ha pubblicato un’immagine a bassa risoluzione del personaggio sul suo account. Ha promesso ai fan che la versione ad alta risoluzione sarà una cosa da vedere.

Steppenwolf ha già fatto la sua apparizione nella versione teatrale 2017 di Justice League , ed è chiaro che la versione del personaggio che Snyder intende introdurre sarà molto diversa, almeno in termini di look. Anche se la versione precedente di Steppenwolf era composta interamente da CGI, il suo aspetto era simile a quello di un grande umano che indossava un’armatura da battaglia. D’altra parte, l’immagine condivisa da Snyder raffigura un essere molto più alieno, con spalle e braccia massicce e un aspetto appuntito e cornuto.

Riprogettazione di Steppenwolf nella Justice League di Zack Snyder + instagram di zack snyder

I fan hanno inevitabilmente confrontato questa nuova versione di Steppenwolf con la versione di Doomsday Snyder introdotta in Batman V Superman. E’ stato criticato per assomigliare troppo a un troll cinematografico generico piuttosto che al cattivo dei fumetti di Superman. Resta da vedere se la versione live-action di Steppenwolf di Snyder si rivelerà migliore di quella apparsa nella versione cinematografica di Justice League.

Darkseid è stato completamente rimosso dalla versione teatrale di Justice League. I fan aspettano senza fiato di vedere il personaggio finalmente introdotto nella Justice League di Zack Snyder . Ray Porter, che dà la voce a Darkseid, ha risposto alla nuova immagine di Steppenwolf confrontandola favorevolmente con il design precedente e promettendo che la prossima versione di Justice League sarà di gran lunga superiore alla versione cinematografica del film.

Justice League – Il cast

Justice League presenta Ben Affleck come Batman, Gal Gadot come Wonder Woman, Henry Cavill come Superman, Amy Adams come Lois Lane, Jason Momoa come Aquaman, Ezra Miller come The Flash, Ray Fisher come Cyborg, Jeremy Irons come Alfred Pennyworth, Diane Lane come Martha Kent, Ciarán Hinds come Steppenwolf, Jesse Eisenberg come Lex Luthor e JK Simmons come Commissario Gordon. 

Ciao! Sono una giovane articolista alla quale piace scrivere spaziando tra varie tematiche. Scrivo perché è una mia passione, ma anche perché mi piace che gli altri si informino tramite ciò che scrivo io.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *