Connect with us

Cinema

Robert Pattinson e Elizabeth Debicki nel nuovo film di Christopher Nolan

mm

Published

on

Robert Pattinson e Elizabeth Debicki saranno tra i protagonisti del prossimo attesissimo film di Christopher Nolan in uscita nel 2020.

L’hype per la prossima fatica cinematografica di Christopher Nolan inizia a crescere. Dopo l’annuncio della presenza nel cast di John David Washington, infatti, il nome di Robert Pattinson ha iniziato a circolare in rete sui siti del settore. Secondo quanto riportato da Collider, l’attore britannico vestirà i panni del protagonista del prossimo film del regista di Interstellar. Robert Pattinson reciterà, quindi, al fianco dell’apprezzato protagonista del pluripremiato BlacKkKlansman, nonché figlio d’arte di Denzel Washington. Nelle ultime ore anche il prestigioso nome di Elizabeth Debicki si è aggiunto al duo protagonista.

Robert Pattinson - Christopher Nolan John Washington

Robert Pattinson – che in passato ha già collaborato con autori del calibro di Cronenberg e Herzog – è alla sua prima collaborazione con Nolan, regista che con film cult come Inception e Dunkirk ha conquistato un ruolo di tutto rispetto nell’olimpo del cinema di Hollywood. Questo nuovo misterioso film, la cui uscita è prevista per il 17 luglio 2020, secondo alcune indiscrezioni riprenderà temi e storie di Inception. Fino ad ora, tuttavia, si tratta di semplici speculazioni mai confermate dalla produzione Warner Bros, da Robert Pattinson e nemmeno da Nolan stesso.

Robert Pattinson - Elizabeth Debicki

Grande curiosità anche per la componente femminile del cast: Elizabeth Debicki è uno dei nomi più promettenti del panorama cinematografico contemporaneo. Dopo le partecipazioni a Il grande Gatsby, Operazione U.N.C.L.E., Macbeth e l’ultimo convincente Widows, l’attrice australiana arricchisce il suo curriculum con una collaborazione prestigiosa con Nolan.

Jeff Sneider di Collider suggerisce anche la possibilità di un altro importante nome nel cast del film oltre a quello di John David Washington, Robert Pattinson ed Elizabeth Debicki. Le ipotesi più suggestive sembrerebbero includere un coprotagonista di età più avanzata. Michael Caine tornerà forse al fianco di Nolan? Questa domanda al momento rimane ancora senza risposta. La certezza è che la produzione di questa attesissima pellicola avrà inizio questa estate.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook