Connect with us
Robin's Wish - Il trailer del biopic di Robin Williams + robin williams Robin's Wish - Il trailer del biopic di Robin Williams + robin williams

Approfondimenti

Robin’s Wish – Il trailer del biopic di Robin Williams

mm

Published

on

Sta uscendo un nuovo documentario sul defunto, grande Robin Williams intitolato Robin’s Wish , con il trailer appena pubblicato che esamina i suoi ultimi giorni. Williams è stato uno dei più grandi attori della sua generazione. Alcuni dei suoi film iconici includono Mrs.Doubtfire e Good Will Hunting, che gli è valso un Oscar come miglior attore non protagonista. Più tardi nella sua carriera, Williams si è immerso in lavori più oscuri come One Hour Photo e Insomnia di Christopher Nolan , dimostrando davvero che poteva fare qualsiasi cosa.

Considerando l’ampiezza della sua carriera, così come l’amore per Williams da parte del pubblico , la sua morte è stata uno shock. L’11 agosto 2014 si è tolto la vita all’età di 63 anni. Quando una celebrità muore, c’è sempre un periodo di speculazioni su ciò che ha portato al tragico evento. Come ha potuto una delle persone più divertenti, che ha portato gioia e felicità a tutti coloro che lo circondano, essere stata così tormentata?

Robin’s Wish cerca di esaminarlo , con il trailer che suggerisce un ritratto ravvicinato dell’attore e cosa potrebbe averlo portato a porre fine alla sua vita. Tylor Norwood ha diretto il film, che uscirà su richiesta e in digitale il 1 settembre.

Il trailer di Robin’s Wish mette in primo piano la verità dietro la tragica morte di Williams. Uno dei presupposti immediati era che stava finendo i soldi e lo stress di prendere progetti che non voleva fare pesava su di lui. Il regista Shawn Levy di Night at the Museum: Secret of the Tomb è mostrato nel trailer, suggerendo che Williams si sentiva una persona diversa durante le riprese. La vedova di Williams, Susan Schneider Williams, ha detto che è stato solo quando è stata chiamata per esaminare il rapporto del medico legale che tutto ha iniziato a diventare chiaro: Williams soffriva di demenza da corpi di Lewy.

Il nuovo trailer sottolinea che Williams stava soffrendo negli ultimi giorni della sua vita. È straziante pensare che qualcuno che era venerato per il suo mestiere e la capacità di far ridere le persone si stesse deteriorando e perdendo rapidamente il senso di sé. Tuttavia, nonostante ciò, il trailer si concentra anche sui momenti felici. Il film mira chiaramente a mostrare la versatilità di Williams , che era sinonimo di commedia, ma eccelleva in vari generi.

Ciao! Sono una giovane articolista alla quale piace scrivere spaziando tra varie tematiche. Scrivo perché è una mia passione, ma anche perché mi piace che gli altri si informino tramite ciò che scrivo io.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook