Connect with us
Rotten Apples Rotten Apples

Cinema

Rotten Apples: il sito che rivela la presenza di molestatori in film e serie TV

Published

il

Rotten Apples è il primo sito internet in grado di rivelare se in un determinato prodotto cinematografico siano presenti molestatori.

Il cinema, in questo periodo, sta vivendo un momento di crisi. Il Caso Weinstein è ciò che ha scatenato tutto (e tutti). Se state leggendo questa notizia, allora è impossibile che non abbiate sentito parlare di tutta la bufera mediatica che ha colpito alcuni dei più importanti volti del cinema. Molti sono rimasti allibiti da queste notizie, altri le hanno accolte con il piede di guerra, condannando tutti i coinvolti e boicottando i loro film.

Rotten Apples

Cos’è Rotten Apples?

Per tutti coloro che appartengono al secondo gruppo, è stato inventato un sito web in grado di riconoscere se in un determinato film o serie TV sia presente uno di questi molestatori. Basta inserire il titolo e avremo a nostra disposizione la lista di tutti coloro che hanno partecipato alla creazione della suddetta opera. Quelli accusati di molestie saranno bollati con il termine “Rotten Apples” (mele marce), mentre tutti gli altri saranno “Fresh Apples” (mele fresche). Inoltre, verrà fornito anche un link per vedere quali sono le vicende scabrose per cui sono stati accusati. E’ indubbio che tutto ciò che è accaduto e che sta accadendo nel mondo dello spettacolo è riprovevole, ma forse ora ci stiamo spingendo un po’ oltre. Dopotutto un bel film è un bel film, indipendentemente da chi si trova dietro o davanti la macchina da presa.

Rotten Apples

Tenace adoratore del mezzo cinematografico, cerco sempre un punto di vista fotografico in tutto ciò che mi circonda. Videogiochi, serie televisive, pellicole cinematografiche. Nulla sfugge al mio imparziale giudizio.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *