Rotten Apples è il primo sito internet in grado di rivelare se in un determinato prodotto cinematografico siano presenti molestatori.
Il cinema, in questo periodo, sta vivendo un momento di crisi. Il Caso Weinstein è ciò che ha scatenato tutto (e tutti). Se state leggendo questa notizia, allora è impossibile che non abbiate sentito parlare di tutta la bufera mediatica che ha colpito alcuni dei più importanti volti del cinema. Molti sono rimasti allibiti da queste notizie, altri le hanno accolte con il piede di guerra, condannando tutti i coinvolti e boicottando i loro film.
Per tutti coloro che appartengono al secondo gruppo, è stato inventato un sito web in grado di riconoscere se in un determinato film o serie TV sia presente uno di questi molestatori. Basta inserire il titolo e avremo a nostra disposizione la lista di tutti coloro che hanno partecipato alla creazione della suddetta opera. Quelli accusati di molestie saranno bollati con il termine “Rotten Apples” (mele marce), mentre tutti gli altri saranno “Fresh Apples” (mele fresche). Inoltre, verrà fornito anche un link per vedere quali sono le vicende scabrose per cui sono stati accusati. E’ indubbio che tutto ciò che è accaduto e che sta accadendo nel mondo dello spettacolo è riprovevole, ma forse ora ci stiamo spingendo un po’ oltre. Dopotutto un bel film è un bel film, indipendentemente da chi si trova dietro o davanti la macchina da presa.
Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…
Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…
Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…
Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…
Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a quanto pare considerevole della…
Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…