Connect with us
Ryan Reynolds e la sua nuova iniziativa + ryan reynolds Ryan Reynolds e la sua nuova iniziativa + ryan reynolds

Approfondimenti

Ryan Reynolds e la sua nuova iniziativa

mm

Published

on

L’attore e produttore Ryan Reynolds può diventare serio quando l’occasione lo richiede. Di recente Reynolds ha lanciato su Twitter un nuovo programma di formazione chiamato “Group Effort”, che consentirà ai cineasti BIPOC (Black, Indigenous, People of Color} di prendere parte al processo di produzione cinematografica con lui.

“Fare un film, beh, è ​​uno sforzo di gruppo. Ma per troppo tempo, quel gruppo ha sistematicamente escluso i neri, gli indigeni, le persone di colore e tutta una serie di altre comunità emarginate. Quindi ecco cosa faremo. Inizierò un film questo autunno. E mi impegno a portare tra 10 e 20 tirocinanti della comunità BIPOC e tutte le altre comunità emarginate di tutte le età “.

Di cosa tratta l’iniziativa

La questione delle disparità di opportunità offerte ai cineasti delle minoranze a Hollywood è stata messa a fuoco in modo intenso nell’ultimo mese e molti studi hanno rilasciato dichiarazioni che dichiarano la loro intenzione di essere più inclusive quando si tratta di scegliere talenti per progetti futuri. Come attore di primo piano con un seguito globale di fan, Ryan Reynolds sembra essere impegnato a fare la sua parte per aumentare il profilo dei cineasti BIPOC nel settore. L’attore continua anche a rivelare che sosterrà personalmente le spese di alloggio per i tirocinanti.

“Ad ogni modo, queste nuove reclute – verranno pagate, ospitate. Passeranno le loro giornate a imparare sul set da professionisti, a fare esperienze di vita reale. Così possono partecipare a un altro lavoro e, si spera una carriera nell’industria cinematografica. Devo ringraziare Netflix e devo ringraziare Skydance per averci permesso di farlo, e dal momento che si chiama Group Effort, speriamo che le persone con il privilegio di essere abbastanza fortunata da l’esperienza si unirà a questo sforzo “.

È stato inoltre creato un sito Web per l’iniziativa , con le indicazioni per entrare a far parte del programma.

“Le specifiche per le riprese sono ancora in fase di definizione, ma si prega di registrarsi per gli aggiornamenti via e-mail di seguito. Spediremo i dettagli delle riprese e dell’applicazione nelle prossime settimane.”

Nei prossimi giorni, è molto probabile che Hollywood vedrà più di questi programmi vedere la luce del giorno.

Ciao! Sono una giovane articolista alla quale piace scrivere spaziando tra varie tematiche. Scrivo perché è una mia passione, ma anche perché mi piace che gli altri si informino tramite ciò che scrivo io.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *