Connect with us
saw samuel l jackson saw samuel l jackson

Approfondimenti

Saw – L’Enigmista: Samuel L. Jackson entra nel cast del reboot dell’horror

Published

on

Lo storico e inquetante horror di Jigsaw è pronto a tornare nelle sale. A scrivere la scrivere il reboot è stato l’attore comico Chris Rock, che sarà uno dei personaggi del film Saw. A fargli da spalla è stato scelto Samuel L. Jackson che interpreterà suo padre.

Il nuovo Saw renderà omaggio all’immortale saga?

Per questo reboot tornerà alla regia Darren Lynn Bousman, il quale ha diretto anche il secondo, terzo e quarto film della storica saga. Scritto da Rock, come abbiamo già sottolineato e sceneggiato da Pete Goldfinger e Josh Stolherg, Saw avrà un budget di 77 milioni di dollari, trappole mortali e tanta suspanse che ci farà saltare dalla sedia. Questo Saw avrà un cast molto interessante: lo stesso Rock che interpreterà un detective che indagherà sugli orrendi crimini.  Entra nella crew anche Samuel L. Jackson sarà il padre di quest’ultimo, una notizia inattesa ma decisamente piacevole per tutti gli appasionati di cinema. In Saw reciteranno anche Max Minghetta, attore e regista del quale vedremo nei cinema Teen Spirit, e la mamma della serie tv Riverdale Ermione Lodge Marison Nichols.

saw

Saw: una nuova sfida per Lionsgate

Il presidente di Lionsgate Joe Drake ha accettato questa sfida di rimettere in scena il reboot di uno delle sage horror più famose di tutti i tempi.

Quando Chris Rock si è presentato da noi e ci ha descritto nel dettaglio la sua idea fantastica che re-immagina tutto il mondo di Jigsaw, siamo stati subito convinti. Saw è uno dei franchise horror più di successo di tutti i tempi ed è una delle serie di successo della Lionsgate. Questo film sarà intenso e sconvolgente come gli altri, Chris ha avuto quest’idea che rispetta il materiale originale ma lo rinforza con una visione creativa e appassionata. Saw sarà un evento per i fan dell’horror.

Per tutti gli amanti di Saw e del genere horror preparati ad un 202o di terrore, il film arriverà nelle sale americane il 23 ottobre.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *