Connect with us

Cinema

Selena Gomez: Zayn, sarà loro la colonna sonora del nuovo Aladdin?

Published

on

Pag. precedente1 di 2
Usa le frecce per navigare

Selena Gomez e Zayn duetteranno per la Disney per la riedizione del film “Aladdin”? Ecco gli ultimi rumors

Alcuni rumors apparsi in rete hanno forse svelato una grande collaborazione che vedrà presto luce: Stiamo parlando di Selena Gomez e Zayn. I due cantanti, ripetiamo che sono sempre rumors, canteranno in duetto la celebre canzone che fa da colonna sonora al film “Aladdin“, nuova edizione del celebre capolavoro disney che uscirà nelle sale nel 2019.

Ciò che da una conferma a questi rumors è la presenza di Selena Gomez a New York in questi giorni (beccata da qualche paparazzo) mentre usciva da uno studio di registrazione e la presenza nella grande mela di Zayn sempre negli stessi giorni. Inutile dire quanto questo duetto sia atteso dai fans di Selena Gomez e dai fans di Zayn.

Intanto Zayn sta ancora lavorando al suo nuovo album e si parla di una collaborazione con “DJ Snake“, ipotesi quasi confermata dopo che il cantante ha postato una foto con il disegno di un serpente stilizzato. Speriamo che Zayn sappia darci una data precisa sull’uscita di questo nuovo lavoro visto che il 25 marzo saranno passati già due anni dall’uscita del suo primo album da solista “Mind of Mine”.

Selena Gomez a New York

Selena Gomez intanto in questi giorni sta facendo parlare di sè per un generoso gesto effettuato dalla cantante. Selena Gomez ha donato all’associazione Time’s Up (un’associazione creata per difendere i diritti delle donne che hanno avuto molestie sessuali) una cifra alquanto alta (si parla di un milione di dollari) fatto tutto in forma anonima. Questo non può che rendere onore ad una cantante come lei che è sempre stata accanto a certe cause.

TRANSLATE HERE

Pag. precedente1 di 2
Usa le frecce per navigare

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook