Connect with us
serenity serenity

Cinema

Serenity: arriva il secondo trailer del film con Anne Hathaway e Matthew McConaughey

Published

on

E’ stato diffuso in queste ore dalla Avion Pictures in streaming il secondo e inquietante trailer di “Serenity”, la pellicola con Matthew McConaughey e Anne Hathaway che racconta le vicende di un pescatore, incastrato dall’ex moglie in una nuova, inquietante realtà.

Serenity: ecco il secondo e inquietante trailer del film con Anne Hathaway e Matthew McConaughey

E’ carico di suspence e di intrighi il nuovo trailer di “Serenity”, il thriller con protagonista il premio Oscar come miglior attore protagonista in “Dallas Buyers Club”, Matthew McConaughey.

Serenity: la trama del film

Pubblicato e lanciato da poco in streaming dalla casa di distribuzione del film, la Aviron Pictures, la seconda clip ufficiale del lungometraggio c’introduce alle vicissitudini di un capitano di un peschereccio di nome Baker Dill (interpretato da McConaughey) che, stabilitosi nell’isola di Plymouth Island per condurre un’esistenza tranquilla, viene rintracciato dall’ex moglie Karen (Anne Hathaway) con una disperata e inquietante richiesta d’aiuto: uccidere l’attuale marito e compagno di vita della donna, portandolo in mare con la scusa di un’escursione di pesca e lasciandolo morire tra gli squali. A contatto con l’ex compagna, che gli riporterà a galla luci e ombre di un passato che l’uomo ha tentato di lasciarsi alle spalle, il personaggio interpretato dal talentuoso attore americano sarà catapultato in questa nuova e misteriosa realtà, dove il confine tra bene e male si assottiglierà e non tutto potrebbe essere come sembra.

serenity

Serenity: cast e data d’uscita della pellicola

Oltre a Matthew McConaughey e ad Anne Hathaway, nel cast di “Serenity” figurano anche Diane Lane, Jeremy Strong, Jason Clarke, Kenneth Fok, Garrion Dowds, Robert Hobbs e Djimon Hounsou, e la pellicola è scritta e diretta da Steven Knight, già regista di “Locke” e ideatore delle serie televisive “Peaky Blinders” e “Taboo”.

In attesa che “Serenity” approdi nelle sale cinematografiche statunitensi a gennaio 2019 (precisamente il 25), gustatevi questa, nuova clip.

 

 

 

Giornalista pubblicista nata e cresciuta nella Capitale, appassionata di storia dell'arte moderna, materia in cui si è laureata, ama il cinema, la moda e i viaggi (quasi) quanto gli speciali televisivi di Alberto Angela.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *