Connect with us

Cinema

Marvel Shang-Chi annunciato: uscita e cast

mm

Published

on

Dopo la prima eroina ad avere un film singolo, Capitan Marvel, gli Studios puntano sul primo supereroe protagonista asiatico in SHANG-CHI AND THE LEGEND OF THE TEN RINGS. È il secondo nuovo personaggio introdotto dopo gli Eternals.

Spesso chiamato “Maestro del Kung-Fu”, Shang-Chi si serve della sua straordinaria abilità nelle arti marziali, in particolare nel wushu, sia in combattimento disarmato sia armato, compreso l’uso di bastone gun, nunchaku e jian per combattere il male e in particolare suo padre Zheng Zu. In seguito, unendosi ai Vendicatori, Shang-Chi ottiene il potere di creare innumerevoli duplicati di se stesso.

I membri del cast confermati per ora sono Simu Liu, Awkwafina e Tony Leung diretti da Destin Daniel Cretton. L’uscita americana è fissata per il 12 febbraio 2021.

Just announced in Hall H at San Diego Comic-Con, Marvel Studios’ SHANG-CHI AND THE LEGEND OF THE TEN RINGS, with Simu Liu, Awkwafina and Tony Leung, directed by Destin Daniel Cretton. In theaters February 12, 2021.

Marvel Studios’ SHANG-CHI AND THE LEGEND OF THE TEN RINGS

Post di annuncio

Riuscirà la Marvel a rendere amati tutti questi nuovi personaggi come i vecchi presentati nella Fase 1? Dopo più di 10 anni di film praticamente tutti gli Avengers originali hanno lasciato il compito di proteggere la Terra a nuovi giovani eroi.

Fonte

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *