Connect with us

Cinema

Shark – Il primo squalo: trailer ufficiale e locandina

Published

on

Warner Bros. ha pubblicato il primo trailer di Shark – Il primo squalo e la locandina ufficiale. l’action thriller di fantascienza diretto da Jon Turteltaub con Jason Statham e la pluripremiata attrice cinese Li Bingbing sarà nelle sale dal prossimo 9 agosto 2018.

Sinossi

Jason Statham (“Spy”, “Furious 7”, “I mercenari”) e la pluripremiata attrice cinese Li Bingbing (“Transformers 4: L’era dell’estinzione”, “Il regno proibito”, “The Message”) sono i protagonisti dell’action thriller di fantascienza “Shark – Il primo squalo,” diretto da Jon Turteltaub (i film “National Treasure”, “Last Vegas”).

Un sommergibile oceanico – parte di un programma internazionale di osservazione sottomarina – viene attaccato da un’imponente creatura che si riteneva estinta e che ora giace sul fondo della fossa più profonda del Pacifico… e il suo equipaggio è intrappolato all’interno.

Il tempo stringe, l’esperto di salvataggi subacquei Jonas Taylor (Jason Statham) viene incaricato da un visionario oceanografo cinese (Winston Chao), contro il volere della figlia Suyin (Li Bingbing), di salvare l’equipaggio – e l’oceano stesso – da questa inarrestabile minaccia: uno squalo preistorico di quasi 23 metri conosciuto come Megalodon.

Quello che nessuno avrebbe potuto immaginare era che, anni prima, Taylor si era già trovato faccia a faccia con quella terrificante creatura.
E ora, in squadra con Suyin, deve affrontare le sue paure e mettere a rischio la propria vita per salvare l’equipaggio intrappolato laggiù… e ritrovarsi ancora una volta di fronte al più grande predatore di tutti i tempi.

A completare il cast internazionale di “Shark – Il primo squalo” Rainn Wilson (“The Office” “Super” per la Tv), Ruby Rose (“xXx: Il ritorno di Xander Cage”, “Orange is the New Black” per la Tv), Winston Chao (“Skiptrace – Missione Hong Kong”, “Kabali”), Page Kennedy ( “Rush Hour” per la Tv), Jessica McNamee (“La memoria del cuore”, “Sirens” per la Tv), Ólafur Darri Ólafsson (“Il GGG – Il grande gigante gentile”, “The Missing” per la Tv), Robert Taylor (“Focus – Niente è come sembra”, “Longmire” per la Tv), Sophia Shuya Cai (“Somewhere Only We Know”), Masi Oka (“Hawaii Five-0, “Heroes” per la Tv)  e il neozelandese Cliff Curtis (“The Dark Horse”, “Risorto”, “Fear the Walking Dead” per la Tv).

Turteltaub ha diretto il film da una sceneggiatura di Dean Georgaris e Jon Hoeber & Erich Hoeber, tratto dal romanzo best seller di Steve Alten. Lorenzo di Bonaventura (la saga “Transformers”), Belle Avery (“Onora il padre e la madre”) e Colin Wilson (“Suicide Squad”, “Avatar”) sono i produttori del film, mentre Gerald R. Molen, Wei Jiang, Randy Greenberg e Barrie Osborne sono i produttori esecutivi. Jie Chen, Ming Beaver Kwei e Chunzi Wang sono i produttori associati.

Nella squadra di Turteltaub il direttore della fotografia candidato agli Oscar Tom Stern (“Changeling”, “Sully”, “American Sniper”, “Hunger Games”), lo scenografo premio Oscar® Grant Major (“Il signore degli anelli: Il ritorno del re”, “X-Men: Apocalypse”), Steven Kemper (“Salt”, “Mission: Impossible II”, “Face/Off”) e Kelly Matsumoto (“Fast and Furious 6”) al montaggio e Amanda Neale ai costumi (“Truth – Il prezzo della verità”, “Il drago invisibile”, “What We Do in the Shadows”). Le musiche sono state composte da Harry Gregson-Williams.

Le riprese di “Shark – Il primo squalo” sono state realizzate in Cina e in Nuova Zelanda.

“Shark – Il primo squalo” viene presentato dalla Warner Bros. Pictures e Gravity Pictures (una società della CMC Holdings). È prodotto dalla Bonaventura Pictures, Apelles Entertainment, Maeday Productions, Inc., e Flagship Entertainment, insieme a Beijing Digital Impression (BDI) Film, Inc.

“Shark – Il primo squalo” sarà distribuito in Cina da Gravity Pictures, e nel resto del mondo in 2D, 3D nei cinema selezionati e in IMAX da Warner Bros. Pictures, una società della Warner Entertainment.

L’uscita nelle sale italiane  è prevista per il 9 agosto 2018.

SCOPRI IL FILM SUL SITO E SUI SOCIAL NETWORK:

Sito Warner Bros.: www.warnerbros.it/sharkilprimosqualo
Facebook: facebook.com/warnerbrosita/
Twitter: twitter.com/WarnerBrosIta
Instagram: instagram.com/warnerbrositalia/

Partecipa alla conversazione:
#SharkilPrimoSqualo

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook