Connect with us
Shazam! 2 Shazam! 2

Cinema

Shazam! 2: rivelata la data di uscita del sequel

Published

on

Finalmente il tanto atteso sequel Shazam! 2 ha una data di uscita. Di seguito vi sveliamo quando verrà distribuito l’atteso film nei cinema e alcuni dettagli già noti su questo sequel.

Con il primo film di questa saga cinematografica, i produttori hanno ottenuto un inaspettato successo. Per tale motivo, il nostro supereroe alternativo torna una seconda volta sui nostri grandi schermi. Adesso, è nota anche la data di uscita di Shazam! 2 che ci permette di poter iniziare il conto alla rovescia per l’arrivo di questa pellicola cinematografica.

Shazam! 2: ecco quando arriverà nei cinema

Senza troppi giri di parole, vi informiamo subito che l’attesa per Shazam! 2 sarà ancora molto lunga. Questo atteso sequel giungerà nei cinema del mondo l’1 aprile 2022. Ad annunciare questa data è la Warner Bros casa di produzione cinematografica che, insieme alla DC Entertainment, si occuperà di produrre anche questo secondo film della saga. Osservando questa data, quindi, dovremo aspettare molto tempo prima di poter vedere il ritorno di questo alternativo supereroe. Inoltre, si stima che le riprese di questo film potrebbero cominciare tra alcuni mesi.

Un sequel che tardava ad essere annunciato

L’annuncio di Shazam! 2 è arrivato in maniera totalmente inaspettata. Pochi giorni fa, infatti, ha avuto svolgimento il Comic-Con Experience di San Paolo, in Brasile. I fans di questa saga aspettavano notizie in merito all’uscita di questo sequel. Tuttavia, vi è stato quasi un totale silenzio sulla produzione della pellicola.

Shazam! 2

Credits by Deadline

Tuttavia, ora sappiamo che il sequel di questa saga ci sarà. Lo stesso attore protagonista, inoltre, ha parlato dell’inizio delle riprese. Secondo Zachary Levi, la produzione potrebbe riunirsi a partire dai primi mesi del 2020 per dare inizio alle riprese di Shazam! 2. Inoltre, il regista David F. Sandberg e lo sceneggiatore Henry Gayden sono già stati contattati per lavorare a questo sequel. Un altro ritorno è definitivo. Stiamo parlando del noto attore Zachary Levi che vestirà ancora una volta i panni di William “Billy” Batson che acquisisce strani superpoteri. Altri due ritorni nel cast di questo film sembrano affermati. Stiamo parlando di Asher Angel nel ruolo di Billy Batson e Jack Dylan Grazer in quello di Freddy Freeman.

Shazam! 2: cosa abbiamo visto nel primo film

Al momento, nessun dettaglio circa la trama di Shazam! 2 è stato reso noto. Certamente, il filo narrativo di questo sequel non potrà che seguire quello del lungometraggio precedente. Ricordiamo che il protagonista di questi film è il personaggio di alcuni fumetti ed è stato creato da Bill Parker e C.C. Beck. Egli è un ragazzino diciottenne,  Billy, che viene catapultato inaspettatamente in uno strano regno. Qui incontra il mago Shazam che gli dona dei superpoteri. Assieme al suo amico Freddy, interpretato da Jack Dylan Grazer, il protagonista scopre tutti i suoi poteri e cerca di utilizzarli per ottenere giustizia.

 

Foto copertina: Variety

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *