Finalmente il tanto atteso sequel Shazam! 2 ha una data di uscita. Di seguito vi sveliamo quando verrà distribuito l’atteso film nei cinema e alcuni dettagli già noti su questo sequel.
Con il primo film di questa saga cinematografica, i produttori hanno ottenuto un inaspettato successo. Per tale motivo, il nostro supereroe alternativo torna una seconda volta sui nostri grandi schermi. Adesso, è nota anche la data di uscita di Shazam! 2 che ci permette di poter iniziare il conto alla rovescia per l’arrivo di questa pellicola cinematografica.
Senza troppi giri di parole, vi informiamo subito che l’attesa per Shazam! 2 sarà ancora molto lunga. Questo atteso sequel giungerà nei cinema del mondo l’1 aprile 2022. Ad annunciare questa data è la Warner Bros casa di produzione cinematografica che, insieme alla DC Entertainment, si occuperà di produrre anche questo secondo film della saga. Osservando questa data, quindi, dovremo aspettare molto tempo prima di poter vedere il ritorno di questo alternativo supereroe. Inoltre, si stima che le riprese di questo film potrebbero cominciare tra alcuni mesi.
L’annuncio di Shazam! 2 è arrivato in maniera totalmente inaspettata. Pochi giorni fa, infatti, ha avuto svolgimento il Comic-Con Experience di San Paolo, in Brasile. I fans di questa saga aspettavano notizie in merito all’uscita di questo sequel. Tuttavia, vi è stato quasi un totale silenzio sulla produzione della pellicola.
Tuttavia, ora sappiamo che il sequel di questa saga ci sarà. Lo stesso attore protagonista, inoltre, ha parlato dell’inizio delle riprese. Secondo Zachary Levi, la produzione potrebbe riunirsi a partire dai primi mesi del 2020 per dare inizio alle riprese di Shazam! 2. Inoltre, il regista David F. Sandberg e lo sceneggiatore Henry Gayden sono già stati contattati per lavorare a questo sequel. Un altro ritorno è definitivo. Stiamo parlando del noto attore Zachary Levi che vestirà ancora una volta i panni di William “Billy” Batson che acquisisce strani superpoteri. Altri due ritorni nel cast di questo film sembrano affermati. Stiamo parlando di Asher Angel nel ruolo di Billy Batson e Jack Dylan Grazer in quello di Freddy Freeman.
Al momento, nessun dettaglio circa la trama di Shazam! 2 è stato reso noto. Certamente, il filo narrativo di questo sequel non potrà che seguire quello del lungometraggio precedente. Ricordiamo che il protagonista di questi film è il personaggio di alcuni fumetti ed è stato creato da Bill Parker e C.C. Beck. Egli è un ragazzino diciottenne, Billy, che viene catapultato inaspettatamente in uno strano regno. Qui incontra il mago Shazam che gli dona dei superpoteri. Assieme al suo amico Freddy, interpretato da Jack Dylan Grazer, il protagonista scopre tutti i suoi poteri e cerca di utilizzarli per ottenere giustizia.
Foto copertina: Variety
Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…
Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…
Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…
Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…
Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a quanto pare considerevole della…
Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…