Connect with us

Cinema

Il Signore degli Anelli: malato terminale riceve un messaggio a sorpresa da Peter Jackson

Published

on

Peter Jackson ha sorpreso un fan de Il Signore degli Anelli, malato terminale, registrando un messaggio personale in occasione di una maratona della trilogia a scopo benefico.

Il regista della celebre saga fantasy avrebbe così lasciato di stucco il superfan Chris Betancourt, cui è stato dato un anno di vita dopo essergli stata diagnosticata la leucemia nel mese di settembre. Da quel momento, il ventenne californiano ha iniziato a stilare una lista di cose che avrebbe voluto fare prima di morire, tra cui emerge il desiderio di viaggiare in tutta Europa, ed è stato durante una maratona di 12 ore della trilogia presso gli uffici statunitensi di Rooster Teeth che Jackson lo avrebbe sorpreso.

Il volto del regista è apparso sullo schermo prima della proiezione de Il Signore degli Anelli, e Jackson avrebbe confessato di non aver mai guardato tutte e tre le pellicole consecutivamente. Di seguito trovate il video.

“Ciao Chris, sono Peter Jackson, e ti mando i più sinceri auguri dalla Nuova Zelanda”, ha detto il regista. “Immagino che i ragazzi ti abbiano organizzato una sorpresa… devo dire che stai facendo qualcosa che io non ho mai fatto. Non ho mai avuto il coraggio di guardare tutti e tre i film de Il Signore degli Anelli consecutivamente.”

Rooster Teeth ha filmato la risposta di Betancourt, e ha promesso di rispedirla a Jackson. Il giovane avrebbe dichiarato: “Il Signore degli Anelli è stato davvero importante nella mia infanzia. Vederlo è stato grandioso, è stato davvero grandioso”.

Via: Daily Dot

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook