Connect with us
Solo Trailer Solo Trailer

Cinema

Solo: A Star Wars Story – Rilasciato il trailer completo

Published

on

Dopo il breve spot mandato in onda durante il Super Bowl, ecco che arriva il Teaser Trailer completo di Solo: A Star Wars Story, nuovo spin-off incentrato sulla vita del giovane Han Solo.

Lo spot rilasciato ieri durante il Super Bowl ci aveva esaltato, ma era troppo breve per poter dare un’opinione esaustiva su Solo: A Star Wars Story. Oggi, come già annunciato, è uscito il Teaser Trailer completo. Praticamente abbiamo assistito al Teaser del Teaser, ma per Star Wars questo e altro.

Cosa sappiamo ora di Solo: A Star Wars Story

Il trailer rivela il giusto. Il film, come sappiamo da molto tempo, vede come protagonista lo spericolato Han Solo (Alden Ehrenreich), interpretato nella saga principale dall’intramontabile Harrison Ford. Il pilota si ritroverà catapultato in un’avventura nello spazio insieme all’improbabile equipaggio del Millennium Falcon. Durante le sue peripezie nell’universo sconfinato, con al fianco il fidato Chewbacca (Joonas Suotamo), incontrerà Qi’ra (Emilia Clarke), Beckett (Woody Harrelson) e altri criminali intergalattici. Iniziamo con il dire che il trailer è molto più esaustivo del precedente. Non rivela niente sul plot, ma allo stesso tempo mostra molto di come sarà la regia del film. Questa sembra ancora più ispirata di quella dei precedenti Episodio VIII e Rogue One. A promettere bene è anche Donald Glover nei panni di Lando Calrissian, estremamente adatto per il ruolo. Va preso tutto con le dovute precauzioni, però, dato che il film potrebbe subire la stessa fine di Rogue One, ovvero un bel film, ma decisamente sotto le aspettative createsi durante la campagna pubblicitaria. Aspettiamo con ansia maggio per vedere se questo Solo: A Star Wars Story sia effettivamente esaltante come sembra.

Solo Trailer

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook