Connect with us
Star Wars Star Wars

Cinema

Solo: A Star Wars Story – Mostrate delle scene durante un evento

Published

il

Sembrerebbe che Disney abbia mostrato delle sequenze di Solo: A Star Wars Story durante un evento in Germania. Arrivano i primi pareri sul film.

Solo: A Star Wars Story, secondo spin-off incentrato sulla vita del giovane Han Solo, è destinato ad uscire nelle sale statunitensi il prossimo 25 maggio, ma ancora non sono stati rilasciati trailer o scene del film. Tuttavia, durante un evento stampa a Monaco di Baviera, sembra che Disney abbia mostrato alcune sequenze della pellicola. La reazione dei presenti è parsa molto positiva e qualcuno ha già espresso il proprio parere sui social. Tra questi spicca la reazione dello sceneggiatore Holger Frick, il quale afferma, tramite un post su Facebook, che il film vale l’attesa.

“Ho appena visto uno Sneek Peak di Solo – A Star Wars Story e devo dire che sono estremamente sconvolto da quanto sembri dannatamente ottimo! (ancora nulla a proposito della storia)

Alden Ehrenreich è fantastico nel ruolo di Han Solo, come Donald Glover in quello di Lando, Emilia Clarke e Woody Harrelson sembrano magnifici e sicuramente aggiungono un certo fascino nostalgico alla pellicola. Sembra che questo possa essere il film ‘fan-service’ che gli appassionati cercavano in Episodio VIII.

Non vedo l’ora che esca il trailer ufficiale e mancano solo quattro mesi all’uscita nelle sale! OMG! (grazie Roland Fischer e Armin Schmidt per aver reso possibile tutto ciò)”

Star Wars

Insomma, le prime impressioni del filmmaker sembrano entusiastiche, ma vanno prese anche con la giusta cautela. Il risultato finale potrebbe rivelarsi molto al di sotto delle aspettative create con questa breve anteprima. Sicuramente, Ron Howard sarà riuscito a costruire un ottimo film che, molto probabilmente, farà felici i fan più accaniti della saga. Staremo a vedere come si svilupperà la questione.

Star Wars

Sinossi di Solo: A Star Wars Story

Possiamo già avere un assaggio di ciò che sarà il film grazie alla sinossi ufficiale rilasciata da Disney qualche ora fa.

“Salite a bordo del Millennium Falcon e intraprendete un viaggio con destinazione una galassia molto, molto lontana in Solo: A Star Wars Story, avventura inedita dedicata al criminale più amato della galassia. Attraverso una serie di audaci imprese nel mondo criminale, pericoloso e oscuro, Han Solo incontra il suo futuro pilota Chewbacca e il famoso giocatore d’azzardo Lando Calrissian in un viaggio che segnerà il destino di uno degli eroi più improbabili della saga di Star Wars”

Aspettando l’uscita imminente, rimaniamo in attesa del primo trailer che potrebbe arrivare molto prima del previsto, forse con il rilascio nelle sale del nuovo film Marvel Black Panther o, perché no, anche prima.

Star Wars

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *