Connect with us

Cinema

Space Jam 2: Il film con LeBron James sarà girato in California

mm

Published

on

“Space Jam 2”, il reboot del film con i Looney Tunes del 1996, questa volta con LeBron James al posto di Michael Jordan, sarà girato in California.

La generazione anni ’90 è imprescindibilmente legata al film del 1996 che vedeva protagonista Michael Jordan insieme ai Looney Tunes, con la partita di basket più sgangherata della storia del cinema. Ma adesso quel franchise sta per tornare, riproposto in “Space Jam 2“: questa volta la star dal mondo del basket designata è LeBron James, mentre alla regia c’è Terence Nance e alla sceneggiatura Alfredo Botello e Andrew Dodge. Se ancora non è chiaro quando uscirà la pellicola al cinema e quando inizieranno le riprese, qualcosa si sta muovendo, perché adesso sappiamo dove la Warner Bros intende girare!

Space Jam 2

Space Jam 2 – La location in California

Le parole della direttrice esecutiva della California Film Commission, Amy Lemisch (via The Hollywood Reporter):

“Uno degli obiettivi per il Programma 2.0 è portare lavori di produzione e investire in regioni nello stato, e stiamo iniziando a vedere che questo accade spesso e su scala sempre più grande. Siamo intrigati da vedere che il Programma 2.0 ha dei benefici così a lungo termine.”

Space Jam 2 – Ci sarà Michael Jordan?

Tra i produttori di “Space Jam 2” figura anche Ryan Coogler: si tratterà di un reboot del film del 1996 con Michael Jordan. Ma ci sarà posto per la star del film originale? Il produttore Michael Carter ha detto tempo fa (via ComicBook):

Space Jam

“Vedremo, magari ci sarà un ruolo per Michael in Space Jam 2, se lui lo vorrà. Ma Michael Jordan è il f****** Michael Jordan. Non importa se James lo chiama, farà quello che diavolo vuole. E se ne è guadagnato il diritto… LeBron e Michael non si metteranno in giro a parlare di Space Jam.”

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *