Connect with us
Spider-Man: Far from home Spider-Man: Far from home

Cinema

Spider-Man: Far from home: Nick Fury e Mysterio nel payoff poster

mm

Published

on

Peter Parker, Nick Fury e Mysterio figurano nel Payoff Poster di “Spider-Man: Far from home”, il prossimo cinecomic Marvel.

Dopo “Avengers: Endgame” manca solo un film per chiudere il quadro della fase tre del Marvel Cinematic Universe: stiamo parlando di “Spider-Man: Far from home“. Attorno al cinecomic, dopo il successo del grande crossover che ancora sta scalando il botteghino, si concentra una certa curiosità. Nell’attesa, oggi è stato rilasciato un nuovo Payoff Poster con tre personaggi chiave! Ecco l’immagine:

Spider-Man: Far from home – Payoff Poster

Spider-Man: Far from home

Nel poster troviamo Tom Holland nei panni del supereroe affiancato a sinistra da Nick Fury (Samuel L. Jackson), mentre a destra troviamo Mysterio, interpretato da Jake Gyllenhaal. Il film è diretto da Jon Watts e scritto da Chris McKenna e Erik Sommers. Da “Spider-Man: Homecoming” vedremo tornare Zendaya (Michelle Jones), Jacob Batalon (Ned), Marisa Tomei (Zia May), Jon Favreau (Happy Hogan) e Michael Keaton (Adrian Toomes/Avvoltoio). Nel film comparirà anche Cobie Smulders nel ruolo del personaggio già visto nel Marvel Cinematic Universe, Maria Hill.

Spider-Man: Far from home

Sinossi e data di uscita del cinecomic Marvel

Ecco la sinossi ufficiale del film Marvel:

“In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, Spider-Man deve rafforzarsi per affrontare nuove minacce in un mondo che non è più quello di prima. ‘Il nostro amichevole Spider-Man di quartiere’ decide di partire per una vacanza in Europa con i suoi migliori amici Ned, MJ e con il resto del gruppo. I propositi di Peter di non indossare i panni del supereroe per alcune settimane vengono meno quando decide, a malincuore, di aiutare Nick Fury a svelare il mistero degli attacchi di creature elementali che stanno creando scompiglio in tutto il continente.”

“Spider-Man: Far from home” è in uscita nelle sale cinematografiche italiane il 10 luglio 2019, mentre l’uscita statunitense è prevista per il 2 luglio.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *