Connect with us
Spider-Man: Far from home Spider-Man: Far from home

Cinema

Spider-Man: Far from home – I personaggi principali nei nuovi poster italiani

mm

Published

on

Ecco un nuovo sguardo a Spider-Man, Mysterio, MJ e Nick Fury nei nuovi character poster italiani da “Spider-Man: Far from home”.

Dopo “Avengers: Endgame” per chiudere la fase tre del Marvel Cinematic Universe manca soltanto “Spider-Man: Far from home“. La curiosità è alta per il secondo film con protagonista Tom Holland nei panni di Peter Parker… Il cinecomic è ambientato successivamente al recente capitolo della saga dei vendicatori – come palesato da un trailer contenente spoiler significativi dal film appena uscito. Nell’attesa, sono stati rilasciati quattro character poster dedicati ai personaggi principali!

Spider-Man: Far from home – I character poster

Nelle immagini possiamo vedere il protagonista interpretato da Tom Holland, ma anche Nick Fury (Samuel L. Jackson), di ritorno dal Marvel Cinematic Universe, che questa volta contatterà Peter Parker. Non manca anche Michelle Jones, interpretata da Zendaya e compagna di scuola di Peter. Ma il personaggio forse più interessante di tutti è Mysterio, di cui veste i panni Jake Gyllenhaal: dai trailer che abbiamo visto sembrerebbe dalla parte del nostro eroe, ma siamo sicuri che non sia un villain?

Spider-Man: Far from home

Cast e data di uscita del cinecomic Marvel

“Spider-Man: Far from home” è il secondo stand-alone del Marvel Cinematic Universe dedicato all’Uomo Ragno. Oltre agli attori già citati, nel cast vediamo anche Marisa Tomei (Zia May), Jacob Batalon (Ned), Jon Favreau (Happy Hogan), Cobie Smulders (Maria Hill), Numan Acar (Dimitri) e tanti altri ancora. Il cinecomic è diretto da John Watts e scritto da Chris McKenna e Erik Sommers. Al centro degli eventi Peter Parker, con i suoi amici, che si trovano in gita scolastica in Europa quando il protagonista viene intercettato da Nick Fury e coinvolto in una missione che lo porta ad incrociare la strada di Mysterio…

La data di uscita italiana è fissata per il 10 luglio 2019, mentre negli Stati Uniti il film uscirà il 2 luglio.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook