Connect with us

Cinema

Primo trailer di Spider-man: Into The Spider-Verse

Published

on

Ecco il primo trailer di Spider-man: Into The Spider-verse, nuovo film d’animazione prodotto da Sony e Marvel.

L’Uomo Ragno sta per avere un vero e proprio lungometraggio animato. Si chiamerà Spider-man: Into The Spider-verse e uscirà nelle sale americane (e probabilmente in tutto il mondo) a Natale 2018. Sony e Marvel si sono unite per produrre il film, la cui regia è stata affidata a Bob Persichetti e Peter Ramsey (Le Cinque Leggende), mentre la sceneggiatura è di Phil Lord e Christopher Miller.

Non un solo Spider-man

Da quello che si evince dallo scarso minuto di trailer, si capisce che al centro della storia non troviamo Peter Parker, ma Miles Morales, lo Spider-man afro-americano introdotto dopo la morte di Parker nel fumetto “La morte di Spider-man”. Nel film, Miles viene a conoscenza di non essere l’unico a vestire i panni dell’Uomo Ragno. Ne esiste un intero universo che combatte il crimine, tutti provenienti da altre dimensioni. Per ora è tutto ciò che sappiamo. Nei prossimi mesi verranno sicuramente rilasciate più informazioni. Per il momento possiamo solo sperare per il meglio. Sicuramente lo stile artistico molto ispirato e la regia da capogiro (almeno nelle sequenze mostrate) sono un ottimo incentivo.

Spiderman

Tenace adoratore del mezzo cinematografico, cerco sempre un punto di vista fotografico in tutto ciò che mi circonda. Videogiochi, serie televisive, pellicole cinematografiche. Nulla sfugge al mio imparziale giudizio.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *