Cinema

Spider-man far from home: anticipazioni sul trailer

L’attesa del nuovo film sulle avventure di Peter Parker è ancora lunga, in uscita il 5 luglio 2019. Nel frattempo i fan stanno aspettando l’attesissimo trailer del nuovo Spider-man: far from home. Ci sarà ancora un pò da aspettare, ma nel frattempo qualcuno ha potuto vederlo in anteprima.

Tom Holland riprenderà i panni di Spider-man

Avrebbe dovuto debuttare online sabato, ma all’ultimo c’è stato un cambio di programma. I giorni scorsi si è svolta la Comin-con Experience Brasil. Marvel Studios, come promesso, ha proiettato in anteprima esclusiva e privata il trailer dell’attesissimo sequel di Spider-man. Il protagonista Tom Holland ha spiegato la decisione di post-porre l’uscita del trailer, con molta probabilità all 18 dicembre. “Abbiamo presentato il nuovo trailer di Spider-Man: Far From Home in esclusiva solo per chi era presente all’evento, perché a volte è giusto premiare per primi questi incredibili ragazzi che sono con noi fin da quando abbiamo ottenuto questo lavoro“. Presente anche il co-protagonista villain Jake Gyllenhall: “Anche per noi il Brasile è lontano da casa (far from home, gioco di parole con il titolo del film, ndr). Quindi la cosa è particolarmente calzante. L’idea è stata di mostrarlo ad un gruppo di persone che ci ammirano e fanno il tifo per noi da un posto molto lontano da casa“.

Qualche anticipazione del trailer di Spider-man

La rivista Collider era presente alla convention in Brasile. Così possiamo avere qualche anticipazione del trailer, che per tutti noi che non c’eravamo, dovremmo ancora un pò aspettare.

Il trailer inizia con una sequenza di Peter Parker in compagnia di sua zia May. Successivamente si unisce al duo anche Happy Hogan, che anticipa una love story tra i due. La seconda scena mostra Peter intento a preparare la valigia, per la gita scolastica per l’Europa. Decide di lasciare la tuta di  Spider- man a casa, credendo che non possa servirle, fuori dal quartiere di casa. Successivamente Peter si trova a  Venezia, dove viene a conoscenza che qualcosa di brutto sta accadendo. Proseguono scene d’azione di Spider-man contro i malvagi, in giro per l’Europa. Finchè finalmente nella scena finale viene mostrato Mysterio, interpretato da Jake Gyllenhall.

In Spider-man: far from home, diretto ancora una volta da Jon Watts, ritroviamo anche Zendaya, Jacob Batalon, Marisa Tomei, JB Smoove. Torneranno dal precedente episodio anche Michael Mando e Michael Keaton. E ovviamente i già citati protagonisti: Tom Holland e Jake Gyllenhall.

 

Giorgia Pennacchini

23enne. Pesarese di nascita e romana d’adozione. Scrivo di cronaca rosa e cinema. Let's read me

Recent Posts

Allarme hacker, le email che ricevi sono quasi tutte truffe,: cosa fare (davvero) per proteggerti

Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…

1 settimana ago

Beautiful, Ridge, Brooke e Carter indagano su Eric: ormai non c’è più niente da fare

Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…

1 settimana ago

“Dietro le quinte è tutto molto diverso”: Veronica Gentili come non l’avete mai vista

Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…

1 settimana ago

Veronica Maya irriconoscibile: il web non perdona, cosa ha fatto alla faccia

Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…

1 settimana ago

Bianca Berlinguer e lo stipendio a Mediaset: quanto guadagna la conduttrice di È sempre Cartabianca

Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a  quanto pare considerevole della…

1 settimana ago

Alba Parietti, altro che rottura con il compagno: la foto spiazza tutti

Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…

1 settimana ago