Connect with us
Spielberg sta girando un film sul romanzo di Richard Osman + richard osman Spielberg sta girando un film sul romanzo di Richard Osman + richard osman

Approfondimenti

Spielberg sta girando un film sul romanzo di Richard Osman

mm

Published

on

Richard Osman ha rivelato che il leggendario regista Seven Spielberg ha acquistato i diritti cinematografici del suo romanzo d’esordio, The Thursday Murder Club, su quattro detective pensionati inglesi. Il co-conduttore Osman ha iniziato a scrivere la storia, su quattro diversi residenti in una casa di riposo che uniscono le forze per risolvere un omicidio, due anni fa.

Osman ha detto:

Ho iniziato a scriverlo completamente in segreto perché l’ultima cosa che qualcuno vuole è qualcuno in televisione che scrive un libro. Quindi ho pensato che lo scriverò in segreto e lo mostrerò a qualcuno di cui mi fido, poi guarderò loro negli occhi e chiedi loro “Va bene?. Hanno detto molto gentilmente che era davvero buono. Si chiama The Thursday Murder Club, è un romanzo poliziesco… Letteralmente da allora è impazzito. È venduto in tutto il mondo. Ho venduto i diritti del film … ma solo a Steven Spielberg. ”

Spielberg sta girando un film sul romanzo di Richard Osman + steven spielberg

Il nuovo romanzo di Richard Osman

Osman ha rivelato di più sul suo romanzo “molto, molto britannico”.

“Si tratta di quattro persone sulla settantina”, ha detto. “Sono andato in un bellissimo villaggio di pensionati dove viveva la mamma di una mia amica, bella vista, dolci colline verdi, un ristorante in riva al lago e ho pensato, ‘Oh, parola mia, questo sarebbe un posto fantastico per avere un omicidio’, che so normalmente non dovresti pensare! Ma poi stavo parlando con le persone lì, cosa avevano fatto nella loro vita, e ho pensato che se ci fosse stato un omicidio lì, so che tutti voi lo risolvereste … Alcuni di voi probabilmente l’avrebbero commesso anche voi! “

Osman ha creato quattro personaggi che sono stati ispirati dai residenti che ha incontrato: uno era una spia, uno era un’infermiera, uno era un funzionario sindacale e uno era uno psichiatra e qualcuno viene assassinato e i quattro di loro fanno squadra come The Thursday Murder Club per risolverlo. Ma ha avvertito i lettori: “Tutti quelli che sopravvivono dal primo libro torneranno per il sequel, [ma] non tutti sopravvivono …”. Gli piaceva scrivere per personaggi settantenni perché riescono a cavarsela con cose che i più giovani non possono fare. Ha aggiunto: “Gli accadono cose brutte e fanno cose cattive, ma è molto divertente”.

Il film è stato sviluppato dalla società Amblin Entertainment di Spielberg e Osman è a bordo come produttore esecutivo.

Ciao! Sono una giovane articolista alla quale piace scrivere spaziando tra varie tematiche. Scrivo perché è una mia passione, ma anche perché mi piace che gli altri si informino tramite ciò che scrivo io.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook