Connect with us
Star Trek - Il film si farà? + poster star trek Star Trek - Il film si farà? + poster star trek

Approfondimenti

Star Trek – Il film si farà con Noah Hawley?

mm

Published

on

Il futuro del franchise di Star Trek , almeno sul grande schermo, rimane oscuro come sempre. La Paramount Pictures, sotto la guida del nuovo capo del film Emma Watts, sta attualmente sviluppando tre diversi progetti. È considerata una priorità assoluta capire il modo migliore per riavviare il franchise. Una delle idee è stata proposta da Quentin Tarantino , di cui avevamo sentito parlare originariamente qualche anno fa. Altre idee sono arrivate da Noah Hawley. Ora, abbiamo alcuni nuovi dettagli sul progetto, che si dice coinvolga i gangster e si svolge sulla Terra.

Star Trek - Il film si farà? + poster star trek

Ancora nulla di certo per il film

Secondo un nuovo rapporto, questo progetto, che ha una sceneggiatura di Mark L. Smith ( The Revenant ), è basato su un classico episodio di Star Trek e ha un’ambientazione “Earthbound”. Coinvolge gangster, che suona più come un episodio della serie originale intitolata A Piece of the Action . L’episodio in questione è andato in onda durante la seconda stagione dello show e vede il Capitano Kirk, Spock e McCoy teletrasportarsi su un pianeta dove scoprono un governo modellato sulle bande di Chicago degli anni ’20.

In origine, l’idea era di farlo dirigere da Quentin Tarantino . Il regista, mentre promuoveva C’era una volta a Hollywood , ha indicato che non aveva intenzione di prendere il timone, ma che il film potrebbe ancora essere realizzato. Anche se non sembra del tutto morto nell’acqua, Paramount sta cercando di trovare la migliore linea d’azione da intraprendere. Una delle altre idee viene da Noah Hawley ( Fargo ). Hawley ha firmato lo scorso anno per sviluppare un ingresso nel franchise, che ora si dice sia sospeso. Hawley non è ancora ufficialmente uscito e il progetto era in “preparazione soft”. Anche se il motivo per mettere in pausa la sua versione non è stato confermato dallo studio, si dice che la sua storia avrebbe coinvolto un virus che avrebbe spazzato via gran parte dell’universo.

Ciao! Sono una giovane articolista alla quale piace scrivere spaziando tra varie tematiche. Scrivo perché è una mia passione, ma anche perché mi piace che gli altri si informino tramite ciò che scrivo io.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook