Connect with us

Cinema

Star Trek: Quentin Tarantino potrebbe dirigere il nuovo film

Published

on

Quentin Tarantino sta sviluppando l’idea insieme a J.J. Abrams. Il nuovo Star Trek potrebbe essere il migliore mai visto finora.

Secondo l’Hollywood Reporter, il creatore di “Pulp Fiction” e “Le Iene” sta lavorando a un progetto insieme al padre della serie “Alias”. I due sono infatti impegnati in uno schizzo che riguarda il nuovo film di Star Trek. Al momento Tarantino si sta occupando del suo nono film: dopo il successo di “The Hateful Eight”, il maestro del Pulp è impegnato allo sviluppo di un lungometraggio basato su vicende avvenute nel 1969, che hanno come filo conduttore la serie di delitti inflitti dalla Famiglia Manson.

star trek

Questo però non ha fermato “Mr Brown” dal fantasticare su come potrebbe girare il film di Star Trek. La notizia in merito alla sua idea, ha solleticato la curiosità della casa di produzione Paramount che ha deciso di accoppiarlo a J.J. Abrams per sviluppare l’idea.  Al momento i due hanno idea di creare una fucina di scrittori per riuscire a dare origine a una storia senza eguali, e di conseguenza a un film dalle proporzioni galattiche. Film che potrebbe essere diretto dallo stesso Tarantino, che anni fa aveva specificato che preferirebbe girare uno Star Trek piuttosto che uno Star Wars.

La Paramount sembra avergli dato carta bianca. La celebre casa di produzione aveva già in programma la creazione di un quarto capitolo scoppiettante, pensando inizialmente di mettere Chris Hemsworth nel ruolo di protagonista, interpretando il padre del capitano Kirk. Non è detto che questo nuovo Star Trek dovrà necessariamente prendere il posto di quello già pensato dalla Paramount, ma la major non ha di certo intenzione di perdere la possibilità di lasciare le redini del proprio film nelle mani di Tarantino.

La notizia comunque sembra essere stabile, perciò a tutti i fan di Star Trek non resta che aspettare nuovi svolgimenti e iniziare a fantasticare e congetturare.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook